Noemi si confessa senza freni: “ho paura di perderlo”. Dopo tanta fatica teme che…

Noemi è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. La sua carriera è cominciata quando, da giovanissima, entrò a far parte del talent show: X Factor. Lei è stata una delle poche capaci di riuscire a continuare la carriera dopo questo programma. Con la sua voce forte e potente riuscì a fare breccia nei cuori di tantissime persone.

Noemi: la cantante rivela un po’ come sta oggi

Da lì l’abbiamo vista andare al Festival di Sanremo, ha cantato delle canzoni che sono rimaste nella storia della musica italiana e ha continuato la sua carriera a gonfie vele, prendendosi così tantissime soddisfazioni che ancora oggi la accompagnano.

Noemi paura di perderlo
Noemi (Instagram)

Noemi quest’anno ha compiuto quarant’anni, è una donna felice e non potrebbe essere più contenta di come sono andate le cose per lei. In ogni caso, negli ultimi due anni, la famosa cantante ha deciso di adottare un cambiamento molto importante per se stessa e per la sua vita.

Infatti, nel periodo della quarantena, Noemi ha cominciato ad adottare uno stile di vita diversa, ha iniziato ad allenarsi e ha fatto una dieta molto importante, infatti ha perso tantissimi chili. Lo scorso anno, l’abbiamo vista salire sul palco di Sanremo con un fisico completamente diverso.

“Basta non imporre il proprio cambiamento a nessuno. Ma per noi stessi vederci in modo diverso è bellissimo” ha dichiarato Noemi nel corso di una intervista. Non si tratta soltanto di aver perso chili, ma proprio di trovare un equilibrio, che è proprio quello che le è successo.

Ha anche raccontato che ha una paura incredibile di perdere questo suo equilibrio, quindi sta facendo del suo meglio per tenerselo stretto e continuare su questa strada. La musica è la sua migliore amica: la sta aiutando in questo percorso che di certo non è facile.

Impostazioni privacy