Nina Zilli è incinta? Fiorello mette la pulce nell’orecchio ai fan

nina zilli incinta
Nina Zilli è incinta? Fiorello alimenta la curiosità dei fan. Foto: Ansa e Instagram - newsby
newsby IlariaL12 Gennaio 2023


Nina Zilli potrebbe essere incinta. A farsi scappare qualche indizio di troppo è stato Fiorello durante il suo programma mattutino Viva Rai 2 (in onda sui social).

Certo i fan di Nina Zilli non si sarebbero mai aspettati di venirlo a scoprire così, meno che mai dalla bocca di Fiorello. Il celebre comico e conduttore, durante Viva Rai 2 (programma al momento trasmesso via social in cui Rosario è affiancato da Biggio Mauro Casciari) ha fatto intendere, dopo la sigla del programma, che la bellissima Zilli e il compagno Danti potrebbero presto appendere un fiocco rosa o azzurro alla loro porta di casa.

nina zilli incinta
Nina Zilli è incinta? Fiorello alimenta la curiosità dei fan. Foto: Ansa e Instagram – newsby

Nina Zilli potrebbe essere incinta?

Ma come mai Fiorello ha finito col parlare di Nina Zilli in trasmissione? La ragione sta nel fatto che è stata proprio la cantante a firmare una delle sigle del programma insieme al compagno. Per questo, al termine della sigla, Fiorello ha ringraziato i due artisti e ha poi sbottato: “Ma le persone lo sanno? Si è detta quella cosa lì pubblicamente?” Al che Biggio ha ribattuto: “Che stanno insieme?”.

Fiorello ha quindi cercato di chiudere l’argomento spinoso il più in fretta possibile. “Ah non lo sai neanche tu?”, ha esclamato. “Non lo diciamo. Tra loro c’è del tenero, ma anche dell’altro!”. E a questo punto è intervenuto Casciari con una battuta davvero molto rivelatrice. “C’è del terzo!”. Fiorello si è allora agitato e intimato a Casciari di non svelare nulla. “Non dire cose che non sai”, ha detto il comico.

Insomma, di indizi che fanno pensare a una possibile gravidanza della Zilli ne sono stati dati parecchi, ma dopo le affermazioni di Fiorello & company né lei né il compagno Danti hanno detto alcunché a riguardo, evitando di confermare o smentire. 

nina zilli
Nina Zilli. Foto: Ansa – newsby

L’amore tra Danti e Nina Zilli

Per chi non lo conoscesse, Danti (il cui vero nome è Daniele Lazzarin) è uno dei producer più richiesti del momento e ha lavorato con grandi nomi della musica italiana come J Ax e Fedez. Nina e Danti stanno insieme dal 2020 e la loro relazione è andata rinsaldandosi sempre più con il passare degli anni. I due si sono conosciuti dopo aver inciso un singolo insieme, Tu ed io (Danti ne è stato il produttore) e si sono innamorati. Neanche la pandemia, scoppiata poco dopo il loro incontro, è riuscita a separarli.

nina zilli e danti
Nina e Danti. Foto: Instagram – newsby

I due hanno fatto la loro prima comparsa ufficiale in pubblico come coppia a Venezia 78, dove Nina era attesa per ritirare il premio Filming Italy Best Movie. Per la prestigiosa occasione la cantante ha voluto essere accompagnata dal suo nuovo fidanzato. E sul red carpet non sarebbero potuti apparire più uniti e complici. Nina aveva anche condiviso alcune foto del momento sul suo account Instagram, scrivendo a corredo degli scatti: “Venezia è sempre magica, tu di più”.

Dopo tre anni di relazione (trascorsi in un lampo) sarà giunto il momento per Nina e Danti di allargare la famiglia? Non ci resta che aspettare ulteriori notizie in merito, magari proprio dai diretti interessati stavolta. Quel che è certo e che lo scoop di Fiorello ha mandato i fan in brodo di giuggiole…