Nina Moric minacciata da Fabrizio Corona? La telefonata choc

Il tempo dell’armonia e della famiglia ritrovata è ormai solo un ricordo. Nina Moric e Fabrizio Corona sono di nuovo ai ferri corti e, come già accaduto a più riprese in passato, non se le mandano a dire. Anzi. La modella ha deciso di utilizzare i social per comunicare i problemi che si stanno verificando nel loro rapporto. Questa volta non si tratta di un semplice litigio tra due, che in passato si sono amati: le parole utilizzate fanno pensare a uno scenario tutt’altro che rassicurante. Coinvolto nella vicenda anche chi dovrebbe contribuire a tenerli uniti, il figlio Carlos Maria.

Solo qualche mese fa il ragazzo, ormai maggiorenne, ha deciso di tornare a vivere con il padre, ma la modella croata non ha accettato in maniera del tutto serena questa decisione.

Nina Moric e Fabrizio Corona ancora in “guerra”: cosa sta accadendo

Vivere distante dal proprio figlio, anche quando questo non è più un bambino, non è mai semplice da accettare per una mamma. Anche un personaggio celebre come Nina Moric non può quindi fare eccezione. La croata qualche settimana fa aveva confidato ai suoi follower sui social di non avere preso bene la scelta del suo Carlos Maria di tornare a vivere con il suo ex, Fabrizio Corona e di sentire profondamente la sua mancanza. Già in passato i due avevano abitato in case diverse, ma in quel caso era stata una decisione presa dal giudice per alcuni problemi personali della showgirl, mentre ora è stato il ragazzo a decidere dove stabilirsi.

Questa scelta ha inevitabilmente contribuito ad alimentare i malumori tra i due ex coniugi. L’equilibrio che erano riusciti a raggiungere fino a qualche mese fa è ormai solo un ricordo. A confermarlo c’è una telefonata fatta dall’uomo alla modella con toni tutt’altro che accomodanti. È proprio la stessa Moric a diffondere l’audio tramite il suo profilo Instagram.

Io penso che sarei arrivato quasi al limite di venire due giorni fa e prenderti la testa e fracassartela contro un angolo in modo da ucciderti e non vederti mai più, eliminare il male che hai fatto a questo ragazzo“. Queste sono state le parole utilizzate dall’uomo, attualmente ai domiciliari, mentre era al telefono con l’ex moglie. Un modo di agire di questo tipo avrà, come è facile immaginare, anche conseguenze legali. È stata infatti sporta denuncia nei confronti dell’ex marito “per tutta una serie di reati – ha spiegato l’avvocato di Nina, Solange Marchignoli all’Adnkronos- tra cui le minacce che Corona avrebbe fatto a lei e ha dato del materiale alla Procura chiedendo di intervenire se dovesse ravvisare dei reati”.

https://www.instagram.com/p/CGQX6j7iMce/

Corona sta per tornare libero?

Proprio la giornata di oggi potrebbe essere particolarmente importante per il futuro dell’ex “re dei paparazzi”. Corona si è infatti presentato al Palazzo di Giustizia di Milano per l’udienza davanti ai giudici della Sorveglianza che dovranno decidere sulla sua libertà.

A giugno era arrivato l’annullamento con rinvio da parte della Cassazione. I magistrati milanesi avevano stabilito che l’ex “re dei paparazzi” avrebbe dovuto scontare in carcere di nuovo i 9 mesi che aveva già trascorso in affidamento terapeutico, tra febbraio e novembre 2018. La sentenza potrebbe arrivare nei prossimi giorni: “Se va bene a 48 anni torno ad essere un uomo libero, a dicembre mi mancherebbero da scontare 1 anno e 8 mesi, vedo la libertà a breve” – sono state le sue parole all’arrivo in Tribunale.

Impostazioni privacy