“Mr. Wrong” e “Love is in the air”, al via le nuove soap di Canale 5

Conclusa la stagione di “Uomini e donne”, parte oggi la nuova programmazione pomeridiana di Canale 5.  In palinsesto sono state inserite due soap destinate a catturare l’interesse del pubblico femminile e non solo come accade ormai da qualche anno in estate. “Mr. Wrong – Lezioni d’amore” e “Love is in the Air”, questi sono i titoli, sono in onda rispettivamente alle 14.45 e alle 15.30. Entrambe prodotte in Turchia.

Protagonista della prima è Can Yaman, la nuova fiamma di Diletta Leotta (i due sono attualmente in vacanza in Costiera Amalfitana).

“Mr Wrong” e “Love is in the Air”: le nuove soap del pomeriggio di Canale 5

“Mr. Wrong – Lezioni d’amore” ha gli stessi protagonisti di un’altra soap turca trasmessa dalle reti Mediaset che ha riscosso grande successo, “Bitter Sweet”: Can Yaman e Özge Gürel. Protagonista della storia è Ozur, proprietario di un ristorante alla moda di Istanbul, che ha avuto finora un passato da latin lover. Il ragazzo farà la conoscenza di Ezgi Inal, una giovane dall’animo sognatore che arriva nel suo locale in quella che ritiene la giornata più brutta della sua vita, non solo ha scoperto di essere stata tradita dal fisanzato ma è stata anche licenziata. Gli amici cercano di aiutarla e di organizzare una serata divertente, ma il loro piano salta. Ezgi si ritroverà così ubriaca e sola nel ristorante, ma in sui aiuto accorrerà proprio Ozur, che decide di portarla in un albergo fino a che starà meglio. A sorpresa, i due scopriranno di essere vicini di casa e decideranno di instaurare un patto. Lui le darà lezioni d’amore per conquistare l’uomo perfetto, un medico che ha conosciuto da poco. Lei, invece, fingerà di essere la sua fidanzata per tranquillizzare la famiglia di lui, preoccupata di vedere sempre una fidanzata diversa al suo fianco.

“Love Is In The Air” ha invece per protagonisti Kerem Bürsin e Hande Erçel, due giovani attori turchi sconosciuti da noi ma che sono diventati una celebrità all’estero (la soap è trasmessa in 40 Paesi). Protagonista della storia è Serkan Bolat, un uomo d’affari che ha collezionato numerosi successi nella sua carriera. La sua società si occupa di finanziare borse di studio agli studenti più meritevoli. Una di loro, Eda Yldiz, scopre però che l’uomo le ha tagliato i fondi. Questo le impedisce di proseguire gli studi e coronare il suo sogno di diventare architetto paesaggistico. Lui, però, sostiene di essere incolpevole. A questo punto decide di proporre un accordo alla giovane: continuerà a pagarle le spese se lei fingerà di essere la sua fidanzata per due mesi. La motivazione? Vuole far ingelosire la sua ex, pronta a sposare un altro.

Can Yaman non solo gossip: è anche un cuore d’oro

Ormai da qualche mese Can Yaman fa parlare di sè soprattutto per i suoi post social e per la love story con Diletta Leotta, ma l’attore ama anche pensare a chi è meno fortunato. In occasione della Giornata Mondiale dell’Igiene delle Mani organizzata dall’Oms, il turco ha deciso di prestare la sua immagine per un evento che serve a ricordare quanto questo evento così semplice sia importante. A maggior ragione in un periodo come quello che stiamo vivendo.

“Pulire le mani. Questo è un piccolo gesto di attenzione che può salvare una vita soprattutto in questo momento di emergenza sanitaria mondiale” – sono state le sue parole riportate dal ‘Corriere della Sera’. Non solo, il 31enne ha voluto fare visita ai bambini ricoverati nell’Ospedale Policlinico Umberto I di Roma.

Impostazioni privacy