Moreno, corteggiatore di Uomini e donne “sosia” di De Martino

In occasione della puntata di oggi di “Uomini e donne”, che da quest’anno non prevede più alcuna distinzione tra trono over e trono classico, il pubblico ha avuto la possibilità di conoscere Moreno Napoli, che aveva deciso di partecipare al programma per l’appuntamento al buio senza conoscere l’identità delle ragazze che si sarebbero poi sedute sulla famosa poltrona rossa.

Nell’arco di poche puntate il ragazzo ha manifestato un interesse nei confronti di Jessica Antonini, la mora ventinovenne che ha deciso di intraprendere questa avventura in cerca di un partner che le permetta di superare le delusioni del passato (è già mamma di un bambino di cinque anni, Kevin). La bionda Sophie Codegoni, la modella diciottenne che lavora per Chiara Ferragni, non sembra averlo colpito particolarmente.

Moreno e la dichiarazione per una trama del “trono over” di Uomini e donne

Il giovane, che dimostra meno dei suoi 33 anni, oggi ha preso la parola dichiararsi e motivare la sua presenza in trasmissione: non è più intenzionato a corteggiare ancora Jessica, che sembra essere ormai sempre più interessata da Davide Lorusso. Moreno, infatti, ha messo gli occhi su una delle “dame” del trono over e non ha avuto alcun timore nell’esprimere il suo interesse. “Vorrei cambiare la mia posizione da corteggiatore di Jessica a cavaliere del trono over” – ha detto.

Maria De Filippi, che ha subito notato la sua somiglianza con Stefano De Martino, ha così chiesto al ragazzo quanti anni avesse. “33 è stata la sua risposta, anche se a prima vista sembra dimostrarne molti di meno.

Ma chi sarebbe la donna che avrebbe rubato il suo cuore? Si tratta di Veronica, sta uscendo con Nicola Vivarelli, l’ex “Sirius” che si era presentato nel programma per corteggiare Gemma Galgani. La donna ha confessato di avere una particolare passione per l’ex marito di Belen Rodriguez e si è detta così disponibile a conoscerlo.

Impostazioni privacy