Miriam Leone in autoisolamento: lo scatto sexy su Instagram

Miriam Leone è certamente una delle Miss Italia più amate (è stata incoronata nel 2008), oggi attrice affermata, protagonista di film e serie Tv di successo, quali ad esempio “1992” e “1993”, “La dama velata” e “Non Uccidere”. I suoi capelli rossii sono ormai quasi un suo marchio di fabbrica, che ha abbandonato solo momentaneamente quando è stata scelta per intepretare Eva Kant. La bella siciliana, al pari di altre colleghe, non manca mai di aggiornare i fan tramite i suoi profili social e lo ha fatto anche nelle ultime ore. La sua ultima foto, in cui la vediamo con uno sguardo ammiccante e un maglione, ma senza reggiseno, ha provocato, come è facile immaginare, commenti di grande ammirazione da parte di chi la segue.

Miriam Leone super sexy anche a casa

I social network sono ormai diventati uno strumenti indispensabile per comunicare, oltre a essere un’opportunità per ridurre le distanze tra personaggi famosi e fan. Ne sa qualcosa anche Miriam Leone, che utlizza spesso Instagram per comunicare le sue ultime novità lavorative, oltre che per dare qualche aggiornamento su cosa fa nel corso del suo tempo libero. La 35enne vanta più di un milione di follower.

L’ex Miss Italia lo ha fatto nelle ultime ore, pubblicando uno scatto che ha generato migliaia di commenti. Nella foto mentre indossa un cardigan di colore verde, tenuto volutamente semi aperto, al punto tale da lasciare intravedere il décolleté. La giacca di lana è stata presa in prestito dal compagno Paolo Cardullo, a cui è legata da oltre un anno: il look maschile sembra donarle particolarmente.

A scatenare ancora più curiosità il suo messaggio a corredo: “Effetto quando ti metti il suo maglione preferito in autoisolamento“. Il tutto accompagnato da un cuore e da tre hashtag che lei usa spesso, #love, #cozy e #accussi. Non si sa se l’attrice abbia parlato di “autoisolamento” perché costretta a stare in quarantena dopo essere entrata in contatto con un positivo al Covid-19 (lei non lo ha specificato). Nonostante la situazione, però, lei appare tutt’altro che abbattuta. I complimenti non sono mancati, compreso quello di una collega, Laura Chiatti, che le ha scritto semplicemente “Sei meravigliosa“. Un utente ha invece voluto utilizzare l’ironia: “Il massimo sarebbe essere il tuo lui, ma mi accontenterei di essere quel maglione“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Effetto quando ti metti il suo maglione preferito in autoisolamento ❤️ #love #cozy #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Impostazioni privacy