Michelle Hunziker “copia” Kate Middleton: la sua manicure è la più trendy in circolazione

Michelle Hunziker avrebbe “copiato” Kate Middleton scegliendo lo stesso tipo di manicure, che si dice sia il must-have della stagione.

La primavera è ormai iniziata ed ecco arrivare i primi trend beauty della stagione. Uno di essi riguarda la cura delle mani e la stessa Kate Middleton, di solito sempre attenta all’etichetta, stavolta ha fatto un’eccezione sfoggiando in pubblico a Pasqua una manicure molto particolare, che ha lasciato senza fiato i suoi fan.

michelle hunziker manicure trendy
Michelle Hunziker e la sua manicure: la più trendy della stagione. Foto: Instagram – newsby

Il nuovo trend per la cura delle mani ha subito fatto il giro del web e ci ha pensato la splendida Michelle Hunziker a spargere ancora di più la notizia: sarà questa la manicure must-have della stagione. Ma di che tipo di manicure stiamo parlando? In realtà si tratta di uno stile molto semplice, ma che da un po’ di tempo era stata accantonata…

Michelle Hunziker, la manicure più trendy della primavera è la sua

La manicure in questione scelta da Kate Middleton e da Michelle Hunziker è quella rosso fuoco, molto anni ’50 ma sempre attuale, che sta letteralmente spopolando online e suoi social. Sebbene la tipologia scelta dalla Middleton fosse molto “basic” e semplice (la Principessa ha scelto di applicare solo del semplice smalto, lasciando le unghie corte come al solito), la versione scelta da Michelle è più glamour. La showgirl ha infatti unito lo smalto rosso a unghie più lunghe dall’aspetto arrotondato.

michelle hunziker manicure
Michelle Hunziker, la manicure simile a quella di Kate Middleton fa impazzire i fan. Foto: Instagram – newsby

Non è la prima volta che Michelle lancia trend della stagione (perlomeno in Italia). Lo aveva già fatto in passato modificando la sua vecchia chioma lunga e bionda e scegliendo un taglio molto più corto, il cosiddetto “lob” (long bob). La nuova acconciatura, che mette molto in risalto il viso dandogli un aspetto  glam, è stata subito imitata da moltissime ragazze e ormai se ne possono avvistare parecchie per la strada con questo tipo di hairstyle.

Ultimamente, però, nella vita di Michelle pare abbia preso sempre più spazio la famiglia. Dopotutto sua figlia Aurora ha appena avuto il suo primo figlio, Cesare, e Michelle è diventata nonna per la prima volta. Un’emozione indescrivibile per lei, che ha anche potuto assistere Aurora durante il parto. Nonostante ora Michelle non abbia occhi che per il suo dolce nipotino, la showgirl non ha comunque abbandonato la sfera professionale. L’abbiamo infatti vista di recente a Striscia la Notizia nelle vesti di conduttrice insieme a Gerry Scotti) ed è ancora molto attiva nel promuovere il suo brand beauty, Goovi. Insomma, come al solito Michelle è un vero vulcano di energia.

Impostazioni privacy