“Mi ha sfruttata”, guai per Maria De Filippi: l’accusa dell’ex dama di Uomini e Donne

Maria de Filippi accusata da un’ex dama: “Non prendevo una lira. Non mi ha più chiamata. Mi ha sfruttata e poi mi ha buttata.”

Uomini e Donne è tra i programmi più longevi della tv. Negli anni si è trasformato, ma non ha mai perso il suo pubblico. Molte le dame e i cavalieri che hanno presenziato nel format, alcuni hanno trovato l’amore mentre altri hanno conquistato una certa popolarità. Oggi Maria de Filippi, che ha sempre dedicato molta attenzione agli anta, è stata accusata da un’ex dama d’averla sfruttata. La donna avrebbe presenziato al format fino a quando Maria lo ha ritenuto vantaggioso per il programma, poi non è stata più chiamata.

Per ora la conduttrice non ha risposto all’accuse di Angela Troina, conosciuta a tutti come Angela favolosa cubista. Oggi 79 anni la donna è approdata in tv grazie alla partecipazione a Italia’s Got Talent. Il suo entusiasmo e la voglia di vivere conquistò Maria de Filippi che decise di darle spazio e visibilità invitandola anche a Uomini e Donne. Angela presenziò nel daytime a lungo, ma poi non venne più chiamata. La Troina ha rilasciato un’interessante intervista a Fanpage a cui ha raccontato alcuni aspetti del suo difficile e vissuto, ha anche rivelato quali sono oggi i suoi rapporti con Maria de Filippi.

Angela Favolosa cubista non ha avuto una vita facile. A 13 anni era già mamma e questo ha cambiato notevolmente la sua vita. Dopo aver fatto la fruitina è rimasta incinta e il padre non voleva che tenesse il bambino. Lei è andata a vivere in collegio, dove mentre si occupava del figlio, lavorava. Poi a 19 anni si è sposata, ma non è stato un matrimonio felice: il marito non aveva un impiego, era violento e le rubava i soldi: “Ho avuto una vita molto brutta. Mio marito era violento, alzava le mani, non lavorava, io ero impiegata alla Provincia. Si prendeva i miei soldini e se li spendeva.”

Angela Troina: “Maria de Filippi? Ero arrabbiata con lei”

Angela Troina non ha mancato di parlare della sua improvvisa assenza da Uomini e Donne. L’ex dama è convinta che Maria non si sia comportata bene con lei: “Non prendevo neanche una lirami ha sfruttata e poi mi ha buttata“. Ha poi spiegato: “Ero arrabbiata perché avevo chiamato la redazione per chiedere se Maria mi voleva ancora. Ora sembra un programma pilotato, ma prima c’era la sincerità, l’onestà, c’erano cose vere. Maria non mi ha chiamato più perché ho sbagliato.”

Angela social
Angela Troina primo piano-foto Instagram.- Newsby.it

L’ex dama ha ammesso di non essersi comportata bene con la conduttrice: “Da due mesi non ero più invitata a Uomini e Donne e mi ha cercato Barbara D’Urso. Stavo andando da lei, quando mi ha chiamato la redazione di Maria. Ho detto: ‘Domani sono da Barbara D’Urso’. Non mi hanno chiamata più per questo motivo. Perché ero un personaggio esclusivo di Maria, ma sono andata da Barbara”. Angela oggi non ha un lavoro, cerca di rimediare i soldi per vivere come può, ma non ha perso l’entusiasmo e la voglia di vivere.

Impostazioni privacy