[scJWP IdVideo=”vg54Idul-Waf8YzTy”]
L’ultima installazione choc di Maurizio Cattelan alla Galleria Massimo De Carlo di Milano. L’artista irriverente è impiccato in un bagno nella sede milanese di casa Corbellini-Wassermann in viale Lombardia 17. ‘You’ è il titolo della mostra, aperta in occasione della Milano Art Week 2022, che si potrà visitare dal 29 marzo al 25 giugno.
[scJWP IdVideo=”prmNCuqy-Waf8YzTy”]
In concomitanza con Art Week 2022, Comune di Milano, Museo del Novecento e Cimitero Monumentale presentano il progetto di Maurizio Cattelan ‘Ninna Nanna’. Dal 30 marzo al 6 novembre 2022, l’opera ‘Lullaby’, realizzata nel 1994, sarà allestita nella sala del Tempio Crematorio del Cimitero Monumentale.
“Al termine dell’esposizione l’opera sarà donata alla città, entrando a far parte della collezione permanente del Museo del Novecento. È l’ennesimo regalo che l’artista fa alla città”, ha detto il sindaco Giuseppe Sala dopo l’inaugurazione. L’opera è realizzata con le macerie raccolte da Cattelan in una discarica dopo lo scoppio dell’autobomba che uccise in via Palestro nel 1993 cinque persone.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…