Matthew Perry, il compianto Friend lascia un patrimonio da capogiro. La cifra a tanti zeri

Matthew Perry ha lasciato una eredità stratosferica, una cifra che è davvero enorme. Chi saranno gli eredi dell’amato attore. 

Matthew Perry è scomparso all’età di 54 anni lasciando il mondo del cinema e della televisione statunitense nello sgomento. L’attore aveva un patrimonio enorme, lasciando così una grandissima cifra in eredità. A distanza di giorni dal suo tragico decesso si inizia a discutere di chi saranno i suoi eredi. Perry, infatti, non aveva ne figli, ne compagne, ne ex mogli. Eppure negli anni ha cumulato una ricchezza inimmaginabile, la cifra è a tantissimi zeri e ha lasciato tutti a bocca aperta.

L’eredità di Matthew Perry, a chi andrà il suo patrimonio

Matthew Perry lascia un’eredità di ben 120milioni di dollari. E’ questa la cifra stimata del suo patrimonio che unisce oltre innumerevoli proprietà immobiliari, i proventi dei film in cui ha recitato e quelli derivanti da Friends, la serie che l’ha reso celebre e una grande liquidità.

cosa lascia matthew perry
Il patrimonio lasciato da Matthew Perry (IG Mattyperry4 – Newsby.it)

Negli anni il patrimonio di Perry è cresciuto a dismisura, basti sapere che nelle ultime serie di Friends guadagnava un milione di dollari a puntata. L’attore aveva poi avviato un’attività di compravendite di casa e in questo modo ha cumulato l’ingente patrimonio sopracitato. Ora che è tragicamente scomparso, in tanti si chiedono chi erediterà la sua fortuna.

Perry era molto legato alla madre, al patrigno e al padre. Oltre loro ha ben quattro fratelli, la sua era una vera famiglia allargata. Non si sa se abbia scritto testamento e dunque particolari disposizioni su come distribuire il suo grande patrimonio in caso di morte. Se non ci fosse alcun documento, la sua eredità sarà sicuramente divisa tra i parenti più stretti: dunque la madre, il padre e i fratelli.

Matthew Perry era consapevole della sua grande ricchezza, ma la sua depressione e dipendenza dall’alcol erano per lui un grave problema a tal punto che era disposto a scambiare la sua vita con una diversa, se solo fosse stato bene. L’aveva detto in un’intervista, non nascondeva le sue dipendenze.

Di Friends ha sempre avuto ottimi ricordi, aveva più volte detto che la serie gli aveva salvato la vita: “Quando guadagni un milione di dollari a settimana, non puoi bere il 37esimo drink. Devi andare a casa e andare a dormire. Quello è stato il lavoro più bello del mondo“, aveva raccontato Perry in un’intervista. La sua morte è stato un duro colpo per tutto il cast della serie, ma anche per i tanti fan che hanno amato Friends.

Impostazioni privacy