Masterchef, l’infarto del concorrente: tutti i giudici senza parole

L’infarto che ha colpito il concorrente lascia i giudici senza parole: ciò che è accaduto all’aspirante chef fa sbigottire.

Masterchef è un talent show culinario che mette alla prova gli aspiranti chef, la versione originale in realtà è britannica e viene trasmessa per la prima volta nel 2011. L’arte culinaria dei concorrenti viene giudicata da tre giudici ossia chef di fama: Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, il programma da spazio ai segreti che riguardano tutte le ricette della cucina. Il vincitore di Masterchef si aggiudica la pubblicazione di un libro caratterizzato dalle sue ricette e €100.000 in gettoni d’oro, insomma un programma per gli amanti dei fornelli.

Nella dodicesima edizione del programma Masterchef non mancano le emozioni, proprio per questo uno dei concorrenti che si è anche aggiudicato il grembiule bianco, ha raccontato la sua storia e quello che ha dovuto subire da quando era solo un bambino.

L’arresto cardiaco che ha colpito il concorrente di Masterchef e i traumi subiti

Il concorrente è Francesco Girardi, di professione fa il fotografo ed ha la passione per la cucina, quest’ultimo ha raccontato ciò che gli è accaduto ed il trauma dovuto ad una grave perdita che ha successivamente superato.

trauma concorrente masterchef
Storia della vita del concorrente Masterchef (foto profilo ufficiale YouTube @masterchef_it)
– Newsby.it

L’aspirante chef è originario di Trento, ma dopo la perdita dei genitori è stato adottato diventando romagnolo.

La perdita dei genitori racconta, a causa di un incidente stradale quando aveva solo 13 anni, lo ha segnato ma con il passare degli anni è riuscito a superarla arrivando anche a sposarsi e a perdere peso in quanto pesava 160 kg, è stato proprio mentre usciva dalla palestra che una caduta gli ha causato un arresto cardiaco, è stato in coma per tre giorni dal venerdì alla domenica, a partire da quel momento si gode la vita senza mai perdere le occasioni che gli si presentano davanti, mentre la sua passione culinaria è cominciata da quando si è trasferito a Cesena.

Il ragazzo dalla sua importante stazza e dal carattere simpatico (un po’ come Cannavacciuolo), ha affascinato i tre giudici con il suo piatto: gnocchi di seppia conditi con ragù e tentacoli su nero di seppia e salsa di zucchine che gli ha fatto conquistare il grembiule bianco, partecipando alla dodicesima edizione di Masterchef Italia una grande opportunità che il Francesco ha avuto e che gli ha regalato un sogno dopo i diversi traumi subiti.

Impostazioni privacy