Mara Venier, il dramma della figlia a soli pochi mesi: era in pericolo di vita

Mara Venier dramma
Mara Venier (instagram)
newsby Antonella24 Giugno 2022


Mara Venier è, senza ombra di dubbio, una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Sono diversi anni oramai che la vediamo al timone della grande nave di Domenica In, il suo viso è diventato così tanto familiare che oramai Mara è praticamente di casa per tutti noi. Siamo abituati a vederla sempre con il sorriso, sempre allegra e spensierata, ma come ogni essere umano anche lei ha vissuto dei momenti difficili.

Mara Venier: il dramma vissuto quando era molto giovane

Mara è di origini venete ed è innamorata dell’amore da sempre: infatti, quando era molto giovane, andò via di casa con un ragazzo di cui si era perdutamente innamorata e con cui ha vissuto la gioia di diventare madre.

Mara Venier dramma
Mara Venier (instagram)

Mara ad oggi è una donna serena, ha trovato la felicità al fianco del suo amato Nicola, ma quando era molto giovane pensava che sarebbe stata per sempre con quel famoso modello per cui aveva completamente perso la testa. Purtroppo non è stato così, ma da quell’amore ha avuto una figlia che ha amato e che continua ad amare più di ogni altra cosa al mondo.

Era davvero molto giovane quando scoprì di aspettare un bambino, parlò con il parroco del suo paese che, nonostante non fosse d’accordo perché lei aveva commesso peccato, accettò di farla sposare. Alla fine lei ottenne il consenso dai suoi genitori ma, proprio quella sera, il suo futuro sposo dovette partire per motivi di lavoro.

Alla fine da quell’amore nacque la figlia, che lei decise di chiamare come la suora che l’aveva aiutata. La bambina, purtroppo, nacque prematura e si ritrovò in pericolo di vita. Un dramma dietro l’altro per la giovane Mara, che ha superato tutto a testa alta e con una forza incredibile. Dopo tutti i brutti momenti, il sole è arrivato anche per lei e ad oggi non potrebbe essere più felice di così.