Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso in crisi? Sui social prove di addio

Manila Nazzaro è certamente una delle protagoniste di questa edizione del “Grande Fratello Vip, intenzionata a fare il possibile per arrivare in finale, pur non essendo riuscita a prevalere nel televoto che ieri ha decretato il primo finalista (il maggior numero di preferenze è andato a Delia Duran). Nell’ultimo periodo, però, l’ex Miss Italia è stata oggetto di diverse critiche sui social a causa di un atteggiamento ritenuto spesso incoerente soprattutto nei confronti di Soleil Sorge con cui aveva costruito un bel rapporto di amicizia. La 44enne, infatti, si è mostrata solidale con la moglie di Alex Belli dopo il tradimento del marito, mentre ha criticato in più occasioni l’ex corteggiatrice di “Uomini e donne”.

Tra le persone che non hanno gradito particolarmente il modo fi fare della “gieffina” c’è però anche il compagno, Lorenzo Amoruso. Si prospetta una crisi per una delle coppie più amate?

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: la coppia è in crisi?

Sin dalla loro partecipazione a “Temptation Island” Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono state una delle coppie più amate dal pubblico. I telespettatori del reality sono infatti stati conquistati dal grande sentimento tra loro, che aveva permesso di mettere da parte anche i dissapori sorti in quell’occasione. Proprio per questo l’idea di rivedere l’ex Miss Italia al “Grande Fratello Vip” era stata accolta con gioia da molti.

Negli ultimi tempi, però, la situazione sembra essere cambiata. In molti sui social hanno accusato la 44enne di scarsa coerenza. Emblematico, ad esempio, è stato il rapporto nato con Delia Duran, nonostante fino a pochi giorni prima lei fosse amica di Soleil Sorge.

Questo atteggiamento, però, sembra avere infastidito non poco anche il compagno di lei, Lorenzo Amoruso. Mentre andava in onda la puntata, infatti, l’ex calciatore ha utilizzato il suo profilo social per far conoscere il suo pensiero sul comportamento della donna. Le sue parole hanno sorpreso molti e sono apparse come una doccia fredda.

Mi sono innamorato di una donna forte, risolta e decisa che non accettava soprusi…oggi non la riconosco più e probabilmente mi sono sbagliato, mi prendo il mio tempo per riflettere – ha scritto lui su Instagram. Alfonso Signorini non ha fatto accenno a quanto accaduto, lasciando così la diretta interessata completamente all’oscuro sull’opionione dell’uomo.

Non si sa comunque con precisione cosa abbia scatenato questa reazione in Amoruso. Fino a un paio di settimane fa, infatti, lui parlava in ben altro modo: “È stato così difficile starti così vicino e non poterti abbracciare e baciare” – aveva scritto poco dopo avere fatto una sorpresa alla sua amata.

Ora non resta da chiedersi cosa lo abbia spinto a parlare in questo modo. Sarà davvero la fine di un grande amore? Solo il tempo potrà dare risposte.

 

Impostazioni privacy