Manila Nazzaro, la dedica social di Amoruso prima del “Gf Vip”

Il grande giorno è ormai sempre più vicino: da lunedì prossimo, 13 settembre, parte la nuova edizione del “Grande Fratello Vip, che sarà condotta ancora una volta da Alfonso Signorini. Il cast è davvero ricco (sono ben 22 i concorrenti che si apprestano a varcare la celebre “porta rossa”) e comprende, tra gli altri, anche una donna che si è fatta apprezzare dal pubblico per la sua esperienza a “Temptation Island”, oltre che per la sua carriera in Tv e alla radio: Manila Nazzaro.

L’ex Miss Italia sarà così costretta a separarsi dal compagno, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, che non ha mancato di mandarle una dedica via social in cui esprime tutto il suo amore.

Manila Nazzaro e il messaggio d’amore di Lorenzo Amoruso

Stare separati per diverse settimane non è mai semplice per una coppia, ma a volte può servire a rendere più consapevoli dei propri sentimenti e a rafforzare il legame. Ne sanno qualcosa Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, che sono tornati dall’esperienza vissuta a “Temptation Island” più innamorati che mai e convinti di voler costruire una famiglia insieme nonostante le delusioni vissute da entrambi nel passato (qualche mese fa i due hanno perso un bambino). E ora che lei ha accettato di partecipare come concorrente al “Grande Fratello Vip” saranno costretti a stare nuovamente a distanza. Questo, però, non sembra preoccuparli.

A differenza di quanto accaduto con il “reality dei sentimenti” non ci sono certezze sulla durata del programma, ma questo non sembra scalfire il loro rapporto. L’ex calciatore ha voluto così rivolgersi direttamente alla sua amata tramite un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram: “Oggi mi hanno separato dalla mia splendida dolce metà essendo lei concorrente ufficiale GFVip 2021, poiché vige il protocollo anti COVID. Nonostante sia super contento per lei per questa splendida opportunità, non posso nascondervi di essere triste poiché mi mancherà da morire – ha scritto lui.

Non è tardata ad arrivare la risposta della bella Manila:Sei la mia forza” – sono state le sue parole.

Impostazioni privacy