Madonna compie 63 anni: mega party in Puglia per la popstar – VIDEO

[scJWP IdVideo=”YZbzhFQH-Waf8YzTy”]

La popstar Madonna ha scelto la Puglia per festeggiare i sui 63 anni, e precisamente a Borgo Egnazia, in Puglia. Con lei i figli, gli amici più stretti e il nuovo fidanzato Ahlamalik William, di 36 anni più giovane. Una festa sopra le righe, con tanta musica e balli, “celebrata” in una chiesa sconsacrata. Del resto, la cantante di “Like a prayer” ha sempre amato nella sua produzione artistica evocare simboli religiosi.

Nel corso del compleanno la popstar statunitense ha cambiato più volte abiti, passando dalla lingerie a un abito decorato con figure marine. Molte foto dell’evento, che risale al 16 agosto, sono state pubblicate dalla stessa Madonna sui social, ottenendo l’immediato successo da parte dei fan della cantante.

L’amore di Madonna per la Puglia

Come Lady Gaga, anche Madonna, la cui famiglia, i Ciccone, è originaria di un paesino dell’Abruzzo, ha più volte dichiarato il suo amore per l’Italia e la Puglia in particolare. Madonna nei giorni precedenti era stata fotografata per le vie di Lecce, mentre visitava le chiese barocche della città. Da alcuni anni la popstar trascorre le vacanze estive in un noto resort nel Brindisino. Durante la vacanza di quest’anno, Madonna ha condiviso sul profilo Instagram un video in cui si diverte a ballare la pizzica, tipica danza salentina per purificarsi dal morso della tarantola.

Madonna a Ostuni canta “Bella ciao”

[scJWP IdVideo=”u3nkXWFh-Waf8YzTy”]

Dopo aver celebrato il proprio compleanno in grande stile, la cantante si è quindi trasferita a Ostuni dove ha proseguito nei festeggiamenti. C’erano vino rosso, orecchiette e ‘friselle’ sulla tavola alla quale la star ha cenato in compagnia dei figli, del fidanzato e di un gruppo di amici intimi con i quali ha cantato la celeberrima ‘Bella ciao’. Ad accompagnare la pop star, al tamburello, c’erano i ‘Terraross‘, che amano definirsi ‘suonatori e menestrelli della bassa Murgia’.

Impostazioni privacy