Lorella Cuccarini ha il Coronavirus: ad “Amici” si collegherà da casa

Lorella Cuccarini è risultata positiva al Covid-19. La showgirl, che da questa stagione è una delle insegnanti di danza di “Amici”, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, continuerà comunque a dare il suo apporto ai ragazzi, anche se solo dalla sua abitazione. Dopo le indiscrezioni che erano circolate nelle ultime ore, è stata proprio la diretta interessata a dare la conferma, ma fortunatamente le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

Il suo nome si aggiunge quindi a quello dei numerosi “Vip” che in queste settimane hanno ricevuto la stessa diagnosi. Tra questi, Iva Zanicchi, Gerry Scotti, Carlo Conti (loro sono finiti in ospedale ma si sono ripresi al meglio), Nina Zilli, Valentino Picone, Marracash e Christian De Sica, giusto per citarne alcuni.

Lorella Cuccarini positiva al Coronavirus: le parole della showgirl

Avere la possibilità di iniziare un’esperienza tutta nuova ad “Amici” dove può aiutare gli aspiranti ballerini a migliorarsi tecnicamente, ha certamente rinfrancato Lorella Cuccarini, che è riuscita così a mettersi alle spalle l’amarezza per non essere stata confermata a “Vita in diretta”, ora condotta esclusivamente da Alberto Matano. Non a caso, lei stessa aveva definito “una carezza” la proposta che le era arrivata direttamente da Maria De Filippi. Proprio ora, però, l’artista si trova costretta a dare il suo supporto al programma solo da casa dopo essere risultata positiva al Covid-19.

Nonostante la situazione, la 55enne non ha perso il suo sorriso e ha deciso così di adottare un’innovativa modalità di insegnamento, che potremmo definire “reality DAD”. In occasione della puntata che andrà in onda domani pomeriggio, Lorella sarà così in collegamento da casa. E’ stata lei stessa a rivelarlo tramite un post sul suo profilo Instagram.

Ecco la mia postazione per la prima puntata di Amici del 2021. Il Covid è arrivato anche a casa nostra. Per fortuna, pochi sintomi e una guarigione rapida… Ora sono in attesa del tampone negativo. Grazie per tutti i messaggi di affetto. Ci vediamo domani alle 14.10”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Secondo alcune indiscrezioni, il contagio risalirebbe ad alcuni giorni fa, anche se lei non lo ha precisato. Il suo ultimo messaggio social risale infatti all’ultimo dell’anno con uno scatto che la vedeva ritratta insieme ai suoi figli, corredato dal messaggio “Un Capodanno particolare”. Si riferiva a questo? O era soloo un riferimento alla necessità di trascorrere queste feste rispettando le restrizioni in vigore ormai da mesi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Impostazioni privacy