Lodovica Comello salta la finale di “Italia’s got talent”: ecco perché

Lodovica Comello è risultata positiva al Coronavirus. Questo non le permetterà di presentare la finale di “Italia’s got talent, in programma domani su Sky Uno e Tv8 alle ore 21.15. E’ stata lei stessa a dare l’annuncio dal suo profilo Instagram provando a tranquillizzare tutti sulle sue condizioni: lei, infatti, si ritiene fortunata visto che almeno per ora ha solo qualche linea di febbre e un po’ di raffreddore.

Lodovica Comello domani non sarà a Italia’s got talent: l’annuncio

Non sarà Lodovica Comello a condurre la finale di “Italia’s got talent” prevista domani sera. La trentenne è infatti risultata positiva al Covid-19 e ha così iniziato il periodo di isolamento come da protocollo.

“Sono qui per dare un annuncio, almeno per me, molto amaro. Ho atteso prima di dirlo perché speravo fino all’ultimo che le cose sarebbero cambiate. Giorni fa sono risultata positiva al Covid, quindi non potrò esserci nella finale di Italia’s Got Talent – ha scritto sul suo profilo Instagram.

La giovane si augura ovviamente di potersi mettere alle spalle questo periodo il prima possibile, ma impossibile non nascondere l’amarezza che sta provando in questo momento. Già un anno fa, infatti, era stata costretta a saltare l’ultima puntata del talent show, ma per un motivo ben diverso e decisamente più dolce: in quel periodo stava per diventare mamma per la prima volta. Pochi giorni dopo, infatti, sarebbe nato il suo bambino, Theo.

Per la serie ‘mai una gioia’ è la seconda volta che salto la finale – ha scritto ancora -. Mai come quest’anno speravo di calcare il palco della finale di ‘Italia’s got talent, ma lascio lo show in ottime mani. o guarderò dal divano, ma quest’anno senza pancia. Sono convinta che ci riabbracceremo tutti, più forti e vaccinati”.

A sostituirla sarà Enrico Papi, che già era stato presente in studio in occasione sette giorni fa in occasione dell’ultimo appuntamento dedicato alle audizioni.

Impostazioni privacy