Lino Guanciale è diventato papà: fiocco azzurro per l’attore

Lino Guanciale, uno degli attori più impegnati sul piccolo schermo è dventato papà. L’attore ha infatti avuto il suo primo figlio dalla moglie Antonella Liuzzi, sposata in gran segreto in Campidoglio a luglio 2020. La coppia ama da sempre tutelare la propria privacy e aveva tenuto nascosto ai fan anche la gravidanza. Attualmente l’artista abruzzese è impegnato con le riprese della terza stagione de “La porta rossa”. A breve sarà invece nuovamente in Tv con le serie “Noi” (remake di “This is Us” e “Sopravvissuti“).

Lino Guanciale papà: è nato Pietro

Al momento nè l’attore nè la moglie, insegnante nei master Bocconi a Milano, stesso ateneo n cui si è laureata, hanno parlato del lieto evento sui propri profili social. Il primo a rendere nota la nascita del bambino è stato il sito whoopsee.it, sempre particolarmente informato sulle ultime vicende che coinvolgono i personaggi famosi.

Secondo quanto trapela, il bambino si chiama Pietro, come il padre di lei, politico legato a Forza Italia e sindaco di Noci per due mandati. L’attore era impegnato sul set a Trieste, ma non appena è stato informato del parto ormai imminente sarebbe corso a Roma per assistere la sua Antonella in un momento così importante e delicato.

Il primo incontro tra l’attore e quella che è poi diventata la donna della sua vita è avvenuto nel 2018. I due si erano ritrovati in maniera del tutto casuale in una libreria romana: lui stava cercando dei libri utli per il suo lavoro, mentre lei dei testi per il Master in Corporate Finance che tiene nell’ateneo milanese. L’amore tra loro è nato pochi mesi dopo la fine della relazione tra l’artista originario di Avezzano e la collega Antonietta Bello a cu è stato legato per dieci anni (in passato ha recitato n “Braccaletti Rossi”). In breve tempo la coppia ha bruciato le tappe fino ad arrivare a coronare il loro rapporto con l’arrivo del loro primogenito.

Impostazioni privacy