L%26%238217%3Bex+tronista+che+vinse+%26%238220%3BL%26%238217%3BIsola+dei+Famosi%26%238221%3B+ora+fa+coming+out%3A+ecco+chi+%C3%A8
newsby
/spettacolo-italia/lex-tronista-che-vinse-lisola-dei-famosi-ora-fa-coming-out-ecco-chi-e/amp/
SPETTACOLO

L’ex tronista che vinse “L’Isola dei Famosi” ora fa coming out: ecco chi è

Partecipare a “Uomini e donne” e vincere “L’Isola dei famosi” non possono che essere due occasioni che regalano popolarità. Riuscire però a non finire nell’oblio non è però così semplice e gli esempi non mancano. Questa volta, però, il diretto interessato torna a fare parlare di sè per una vicenda personale, ma che per lui è davvero importante: il coming out.

Si tratta di Luca Calvani, che ha trionfato nell’edizione 2006 del reality, per poi iniziare una carriera da attore. Ora ha deciso di uscire allo scoperto e di rivelare di avere un compagno.

Dalla vittoria a “L’isola dei famosi” al coming out: nuova vita per un ex naufrago

“Il tempo si ferma e vedo solo la luce. Noi”. Queste sono le parole con cui un ex vincitore de “L’Isola dei Famosi” (era l’edizione 2006) ha annunciato il suo coming out, che arriva a distanza di qualche tempo dalla fine del suo matrimonio. E’ quello che sta accadendo a Luca Calvani, celebre anche per essere stato corteggiatore a “Uomini e donne2 nel 2004, oltre che interprete di diverse fiction in Tv. Nel suo curriculum ci sono infatti, tra gli altri “Il commissario Manara”, “Tutti pazzi per amore”, “Ho sposato uno sbirro” e “Sposami”, oltre a “To Rome With Love” diretto da Woody Allen.

L’uomo che gli ha “rubato il cuore” si chiama Alessandro Franchini ed è diventato anche suo socio. I due insieme hanno infatti deciso di acquistare dato vita a Le Gusciane Lovely Tuscan Retreat, piccolo rifugio costruito nel 1860 a Pontemazzori. Qui l’attore, in attesa di tornare in Tv (la sua ultima esperienza risale a “Ogni Mattina” con Adriana Volpe) dà sfogo a un’altra delle sue passioni, quella per la cucina. E’ lui, infatti, ad accogliere gli ospiti come chef, mentre il suo partner si occupa in prima persona di curare le api e l’intera tenuta.

Non è un caso che la sua dichiarazione sia arrivata proprio in questo periodo. Giugno è stato il mese del pride ed è per questo che ha voluto corredare il post con l’hashtag #pridemonth e #2196days, come a sottolineare da quanto tempo i due sono legati. Evidentemente sono già più di sei anni, nonostante finora lui non ne abbia mai parlato.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

1 giorno ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

2 giorni ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

3 giorni ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

3 giorni ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

3 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

3 giorni ago