L’ex tronista che vinse “L’Isola dei Famosi” ora fa coming out: ecco chi è

Partecipare a “Uomini e donne” e vincere “L’Isola dei famosi” non possono che essere due occasioni che regalano popolarità. Riuscire però a non finire nell’oblio non è però così semplice e gli esempi non mancano. Questa volta, però, il diretto interessato torna a fare parlare di sè per una vicenda personale, ma che per lui è davvero importante: il coming out.

Si tratta di Luca Calvani, che ha trionfato nell’edizione 2006 del reality, per poi iniziare una carriera da attore. Ora ha deciso di uscire allo scoperto e di rivelare di avere un compagno.

Dalla vittoria a “L’isola dei famosi” al coming out: nuova vita per un ex naufrago

“Il tempo si ferma e vedo solo la luce. Noi”. Queste sono le parole con cui un ex vincitore de “L’Isola dei Famosi” (era l’edizione 2006) ha annunciato il suo coming out, che arriva a distanza di qualche tempo dalla fine del suo matrimonio. E’ quello che sta accadendo a Luca Calvani, celebre anche per essere stato corteggiatore a “Uomini e donne2 nel 2004, oltre che interprete di diverse fiction in Tv. Nel suo curriculum ci sono infatti, tra gli altri “Il commissario Manara”, “Tutti pazzi per amore”, “Ho sposato uno sbirro” e “Sposami”, oltre a “To Rome With Love” diretto da Woody Allen.

L’uomo che gli ha “rubato il cuore” si chiama Alessandro Franchini ed è diventato anche suo socio. I due insieme hanno infatti deciso di acquistare dato vita a Le Gusciane Lovely Tuscan Retreat, piccolo rifugio costruito nel 1860 a Pontemazzori. Qui l’attore, in attesa di tornare in Tv (la sua ultima esperienza risale a “Ogni Mattina” con Adriana Volpe) dà sfogo a un’altra delle sue passioni, quella per la cucina. E’ lui, infatti, ad accogliere gli ospiti come chef, mentre il suo partner si occupa in prima persona di curare le api e l’intera tenuta.

Non è un caso che la sua dichiarazione sia arrivata proprio in questo periodo. Giugno è stato il mese del pride ed è per questo che ha voluto corredare il post con l’hashtag #pridemonth e #2196days, come a sottolineare da quanto tempo i due sono legati. Evidentemente sono già più di sei anni, nonostante finora lui non ne abbia mai parlato.

Impostazioni privacy