Laura Pausini spiega il motivo delle nozze dopo anni di fidanzamento: fan commossi

Sapete perché Laura Pausini si è sposata dopo un fidanzamento così lungo? Lei e il marito sono stati insieme per tantissimi anni ma hanno deciso di convolare a nozze solo ora, ecco il vero motivo.

La celebre cantante ha attirato tutti gli sguardi su di sé per le recenti nozze con lo storico compagno. Dopo una vita passata insieme, sia sul lavoro che in privato, i due hanno deciso di sposarsi. Ma perché hanno aspettato così tanto tempo? A rivelare la verità ci ha pensato la Pausini in un’intervista, ecco le sue parole.

laura pausini svela tutto sulle nozze
L’intervista sulle nozze di Laura Pausini (newsby.it) foto Ansa

Grazie alla sua voce straordinaria, Laura Pausini è diventata una delle maggiori interpreti che la musica italiana abbia mai avuto. Le sue canzoni sono ormai diventate delle icone della musica nazionale, grazie al successo che hanno ottenuto anche ben oltre i confini italiani. La Pausini, infatti, gode di una fama unica nel suo genere che l’ha portata ad affermarsi anche all’estero come una stella di punta del settore musicale. In Italia tutti la conoscono non solo per la splendida carriera da cantante ma anche per il ruolo di presentatrice che ha avuto nel corso dell’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest. Sposatasi da poco con l’amore di una vita, Paolo Carta, la Pausini ha deciso finalmente di rivelare il perché delle nozze dopo un fidanzamento lungo ben 18 anni. Ecco il motivo dietro la scelta.

La confessione di Laura Pausini sulle nozze a sorpresa

Nata a Faenza nel 1974, Laura Pausini è considerata a livello nazionale come una delle artiste che hanno contribuito a scrivere la storia della musica. Da La solitudine a Strani amori, fino a Io canto, Benvenuto, In questa nostra casa nuova e tanti altri ancora, sono tantissimi i brani della nota cantante che hanno conquistato non solo i cuori degli ascoltatori ma anche le vette delle maggiori classifiche del Paese. Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare del matrimonio tra Laura Pausini e Paolo Carta, il compagno di un vita nonché padre della piccola Paola.

Fidanzati ormai da svariati anni, nel corso di un’intervista a radio Deejay la cantante ha rivelato che il motivo per cui si sono sposati dopo così tanto tempo è proprio la loro figlioletta. “Da quando è nata ci chiede perché non siamo sposati”, ha raccontato l’artista, secondo quanto riportato da deejay.it. La Pausini ha affermato di non aver sentito in precedenza l’esigenza di convolare a nozze con il suo Paolo, avendo sempre considerato il matrimonio come una firma su un pezzo di carta.

le nozze di Laura Pausini
Le nozze di Laura Pausini e Paolo Carta (newsby.it) foto Ansa

Il matrimonio della Pausini ha lasciato tutti di stucco proprio per l’effetto sorpresa. Come ha raccontato la stessa cantante, nessuno sapeva delle nozze, fatta eccezione per la sorella della cantante e l’agente. La notizia ha subito fatto il giro del web, scatenando una valanga di reazioni da parte dei fan e non solo.

Impostazioni privacy