Laura Freddi, ecco perché è veramente finita con Paolo Bonolis: la conduttrice vuota il sacco

Quando si diventa un volto noto del mondo dello spettacolo, niente della propria vita privata viene più lasciato al caso, soprattutto quando si tratta di storie d’amore. Ecco, a tal proposito, quanto rivelato da Laura Freddi sulla fine della sua passata relazione con Paolo Bonolis.

Laura Freddi è una nota showgirl e conduttrice italiana, diventata famosa grazie alla sua partecipazione a Non è la Rai nel 1992. Da allora, il suo successo ha continuato ad aumentare. Per questo, nel corso della sua carriera, ha preso parte ad alcuni dei programmi più celebri della televisione italiana, tra cui Bulli e pupe; Belli freschi; Striscia la Notizia (velina); Festivalbar; Buona Domenica e Zelig Tour 2003. Attualmente, è una degli ospiti fissi del talk Oggi è un altro giorno.

Laura Freddi e Paolo Bonolis  scoop
Laura Freddi e l’addio a Paolo Bonolis – Ansa – Newsby.it

La Freddi, inoltre, nel 2016 ha anche partecipato in qualità di concorrente alla prima edizione del Grande Fratello Vip, mentre nel 2022, per due puntate, ha sostituito Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista al GF Vip 6. Ma cos’hanno in comune queste due donne?

Sonia, come tutti saprete, è l’attuale moglie di Paolo Bonolis, e insieme sono diventati genitore di tre splendidi figli. Laura, invece, in passato ha avuto una relazione con il conduttore durata tre anni, terminata nel 1995. Quali sono stati i reali motivi della loro rottura? A rivelarlo, nel corso di una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, è stata proprio Laura Freddi.

Laura Freddi: ecco perché è finita con Paolo Bonolis

Negli anni, si è spesso parlato a lungo di che cosa abbia portato Laura Freddi e Paolo Bonolis a mettere fine alla loro relazione. Questa, come tutti saprete, è una faccenda che appartiene al passato, ma data la notorietà di entrambi, non è raro che ancora oggi sia un argomento sul quale, talvolta, ci si torni a pensare. A fugare ogni tipo di dubbio a riguardo è stata la stessa Laura.

Laura Freddi conduttrice
Perché è finita tra la Freddi e Bonolis (credit Ansa) – newsby.it

Di recente, infatti, la showgirl ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera nel corso della quale si è lasciata andare a una serie di racconti: alcuni legati alla sfera professionale e altri, invece, alla vita privata. Tra le domande alle quali la Freddi ha risposto, almeno una sulla fine della sua storia con Paolo Bonolis non poteva di certo mancare.

“Paolo (Bonolis, ndr) è stata la persona più importante tra i miei affetti: ero molto giovane allora, e lui già sposato e padre.”, ha rivelato Laura al Corriere della Sera, “Agli occhi dei miei 19 anni era affascinante, mi piaceva, mi faceva divertire, e mi colpì per ironia e cultura. […] Perché lo lasciai? Ci siamo voluti molto bene, e separarsi è stata una sofferenza per entrambi. Io desideravo di più, una famiglia, ma il momento era sbagliato. I nostri tempi non coincidevano.”

Impostazioni privacy