Cinema, Lady Gaga a Milano per la première di House of Gucci

La cantante sul red carpet al The Space Cinema, dove è avvenuta la proiezione

newsby Redazione14 Novembre 2021



La star internazionale Lady Gaga è a Milano per la prima italiana di “House of Gucci”, film di cui è protagonista. Le immagini dal red carpet al The Space Cinema di Milano di fianco al Duomo, dove è avvenuta la proiezione. “Io credo che il messaggio di questo film non sia mirato sola alle donne ma a tutti”, ha spiegato nel corso dell’intervista a margine dell’inizio dalla la première del film.


Lady Gaga: “Grazie ai sanitari per il loro coraggio”

Voglio ringraziare tutti i medici e gli operatori sanitari che hanno lavorato durante la produzione del film al tempo del Covid, nessuno si è ammalato. Sono molto grata al personale sanitario”. Lady Gaga a Milano, in occasione della première di ‘House of Gucci’, la pellicola firmata Ridley Scott in uscita il 16 dicembre prossimo, ringrazia tutto lo staff sanitario per aver il lavoro svolto durante le riprese in Italia. “Vorrei che tutti vincessero un premio per aver realizzato delle opere d’arte durante la pandemia. Il vero premio dovrebbe andare alle persone di tutto il mondo così coraggiose negli ultimi 18 mesi che hanno affrontato questa pandemia globale, questo è il vero coraggio”.

Un altro Oscar? Magari

“Vincerne un altro o avere solo una nomination sarebbe un grande onore”, ha detto poi Lady Gaga commentando la possibilità di ricevere un Oscar per il film di Ridley Scott. “Mi sento già molto privilegiata ad averne vinto uno con A star is born, Senza quel film, non so se avrei mai vinto”. “Quando parlo di questo film con la mia famiglia, mio padre continua a piangere e non riesco a smettere di pensare alle sue lacrime, al fatto di essere riconosciuta per qualcosa che è così profondo”.


Tag: Lady Gaga