Gf Vip, niente squalifica per Katia Ricciarelli: ecco perché

È stata una giornata decisamente tumultuosa quella che hanno vissuto non solo i concorrenti del “Grande Fratello Vip“, ma anche il pubblico da casa. Negli ultimi giorni, infatti, sui social in molti si sono scagliati contro Katia Ricciarelli a causa di alcune espressioni poco felici utilizzate dalla cantante. Gli utenti l’hanno accusata di omofobia e di scarso rispetto nei confronti degli altri concorrenti, Lulù Selassiè e Miriana Trevisan in modo particolare. La critica nei confronti di quest’ultima è stata decisamente pesante, arrivano a mettere in dubbio il suo modo di essere madre, espressione che scatenato la reazione dell’ex marito Pago, pronto ad adire le vie legali.

In molti erano così convinti che la soprano sarebbe stata squalificata, come accaduto in passato anche per comportamenti meno gravi. Questo, però, non è accaduto. Alfonso Signorini ne ha però approfittato per entrare in “Casa” e ammonire i “gieffini”.

Niente squalifica per Katia Ricciarelli al “Gf Vip”: il discorso di Signorini

Nel corso del suo discorso Alfonso Signorini ha ammesso di essere deluso dal comportamento di molti concorrenti del “Grande Fratello Vip“, che sono arrivati a formare due fazioni. Chi pensava che potesse arrivare una squalifica è rimasto però deluso. Il conduttore ha comunque invitato tutti a essere più rispettosi l’uno dell’altro. In caso contrario, chi non riesce a resistere alla presssione può anche lasciare il reality.

Vi chiediamo di mantenere un limite fatto di buon senso, soprattutto per il pubblico che ci segue – sono state le parole del giornalista -. In questi giorni abbiamo sentito espressioni inaccettabili: le parole e i toni aggressivi e offensivi che avete usato non fanno onore né a voi, che li avete pronunciati, né a noi, che li abbiamo mandati in onda. È impossibile tollerare la vostra incapacità di ascoltare il vostro interlocutore. Il limite è stato decisamente oltrepassato“.

La decisione finale presa dal conduttore non è però piaciuta a molti. Si è persa l’occasione, a detta del popolo social: il comportamento della cantante e quello della “Princess”, non sarebbero equiparabili secondo diversi telespettatori.

Impostazioni privacy