Katia e Ascanio del Gf, una casa da sogno: ecco dove vive la coppia

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti sono una delle coppie maggiormente salde nate nella casa del Grande Fratello. Protagonisti della quarta edizione del reality nella versione nip, quando ancora i reality erano considerati una vera novità dei palinsesti tv.

I due si sono innamorati sotto l’occhio vigile delle telecamere e sono riusciti a rimanere insieme anche dopo la fine del format. Sposati e con prole Katia e Ascanio sono molto seguiti dal pubblico social. La loro presenza in tv si è ridotta notevolmente: lui è ancora un accreditato maestro di golf, mentre lei si diletta tra sponsorizzazioni social e televendite in cui ha coinvolto anche i figli.

La casa degli ex gieffini
Casa Pacelli-Newsby.it

Nella casa di Cinecittà la presenza di Katia e di Pacelli non è passata inosservata: lui un aitante e bellissimo ragazzo di origini nobili l’ha corteggiata per settimane divenendo anche oggetto di critiche da parte dei telespettatori. Lei, la biondina tutto pepe, dell’edizione numero 4 del format ha fatto strage di cuori, ma alla fine ha ceduto alla corte attenta del bel maestro.

In pochi credevano che i due potessero avere un futuro una volta finito il programma e invece si sono dimostrati leali e sinceri. Lontano dalle telecamere hanno alimentato il loro amore, in seguito sono convolati a nozze e hanno avuto due bellissimi figli Matilde e Tancredi, oggi adolescenti. 18 anni di amore, di fiducia in cui i due hanno dimostrato la sincerità dei loro sentimenti.

Nonostante la popolarità conquistata Ascanio e Katia hanno cercato di tutelare la loro vita privata, anche se sono molto attivi suoi social dove non mancano di rivelare alcuni momenti della loro quotidianità. La coppia vive a Roma in una bellissima casa curata nei minimi particolari: una dimora spaziosa dove ognuno ha i suoi spazi.

Le immagini dell’appartamento sono facilmente reperibili sui social, in particolare l’ex gieffina pubblica spesso sui suoi account scatti della sua abitazione. La cucina è corredata da un ampio living, è  molto grande e ha un’isola al centro e a quanto pare è molto vissuta dai membri della famiglia Pacelli. E’ stata anche la location perfetta per uno spot di surgelati girato da Ascanio, Katia e i due ragazzi. Particolare non indifferente è il contrasto di colore tra il nero dell’isola della cucina e quello delle pareti bianche.

Dove vivono gli ex gieffini
La casa di Ascanio e Katia-Newsby.it

Ascanio e Katia, ecco dove vivono i due ex gieffini

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti vivono a Roma in una zona prestigiosa. La loro casa, come sopra detto, è molto ampia e dotata di spazi importanti. Inoltre è molto luminosa e ogni stanza è corredata di mobili sofisticati e di valore. Dalle foto pubblicate in rete si può intravedere un’ampia libreria e dell’enormi vetrate luminose che rendono l’abitazione molto luminosa.

La camera patronale
La camera da letto degli ex gieffini – Newsby.it

La camere da letto patronale è arredata con un letto con una testiera dai colori neutri e pacati. Inoltre a quanto pare ai coniugi Pacelli piacciono molto i lampadari che sono scelti in modo davvero attento e con gusto: ispirano un design minimalista e sofisticato, ma sempre molto elegante e ricercato. Anche gli altri suppellettili sono dotati di valore e scelti con estrema cura.

Impostazioni privacy