Karina Cascella, cambio di look irresistibile: cosa ha fatto ai capelli

Il cambio look
Newsby IlariaL 16 Novembre 2022

Karina Cascella ha sorpreso tutti i suoi fan con un cambio di look davvero irresistibile. Ha infatti abbandonato (per un po’) il suo tagli corto a favore di una chioma più lunga da vera femme fatale.

Che Karina Cascella sia davvero sempre al passo con i tempi per quanto riguarda la moda è ormai un fatto più che assodato. La celebre influencer e opinionista, che ha iniziato la sua carriera nello studio di Uomini e Donne, è anche nota per il suo carattere forte e deciso con cui si è fatta largo nel mono dello spettacolo diventando sempre più famosa.

karina cambio look
Il cambio look

Karina Cascella, cambio di look da vera diva!

In uno degli ultimi video pubblicati sul suo canale Instagram, la Cascella ha mostrato come quasi tipo di acconciatura le doni perfettamente. Un lusso che poche di noi possono vantare! Nel video in questione, che ha fatto letteralmente impazzire i fan, la Cascella ha trasformato la sua chioma corta e scura in una capigliatura lunga e folta di color biondo cenere che l’ha resa una vera diva del grande schermo!

Nel post-tutorial Karina ha mostrato tutte le varie fasi della preparazione della nuova acconciatura, per cui chiaramente ha avuto bisogno di extension. L’influencer si è rivolta ai suoi due parrucchieri di fiducia per rendere il risultato davvero impeccabile, e i tempi di realizzazione non sono stati brevi. Karina ha infatti iniziato il trattamento con una decolorazione leggera del capello, lasciato riposare per un po’ dopo l’applicazione (nel frattempo si è goduta una dormitina).

Successivamente si è poi passati all’applicazione delle extension, un passaggio facile ma che “bisogna saper fare”, ha asserito Karina. Per questo per evitare errori nell’applicazione è sempre meglio rivolgersi a professionisti del settore! Al termine del lungo processo si è poi passati alla messa in piega (Karina ha scelto un look mosso per evidenziare la lucentezza della chioma) e ha infine mostrato a tutti il risultato notevole, che tutti i fan hanno saputo apprezzare.

“Sembro psicopatica ma sono semplicemente una donna”, ha scritto in caption l’influencer e volti della tv, aggiungendo una faccina che ride e un cuore rosso. “Eccoli i capelli dei miei sogni! Tu stupenda Karina”, ha scritto una fan estasiata. “Guardando il video il risultato è davvero bello e anche la lunghezza che hai scelto è bella”, ha scritto un’altra utente.

Non sono però mancate le critiche, che come sempre affollano la sezione commenti di qualunque influencer. “Sinceramente non mi piace Karina, si vede troppo il distacco facevi meglio a schiarire semplicemente i tuoi”, ha commentato una fan della Cascella. Karina, dal canto suo, ha risposto che era proprio quello il suo intento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella)

Un’altra utente ha ammesso di preferirla con i capelli corti, mentre un’altra ancora ha fatto notare a Karina che il problema sorgerà nel momento in cui toglierà le extension. Un problema che però non sembra spaventare molto Karina, che non si è mai tirata indietro quando si è trattato di osare con i look. Intanto i suoi followers su Instagram hanno raggiunto il milione e crescono sempre di più. A vincere non è solo il suo stile, ma anche il suo carattere sempre allegro e solare!

Impostazioni privacy