Julia Roberts rinnova il look con la maxi frangetta: la 55enne è pazzesca

Julia Roberts ha rinnovato il suo look e ha lasciato senza parole tutti i suoi amatissimi fan: l’attrice hollywoodiana è infatti apparsa con una maxi frangetta che le sta divinamente, e con cui ha saputo attirare a sé l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. Eccola, in tutto il suo fascino, con un aspetto che non è rimasto indifferente a molti.

Sin dall’inizio della sua carriera, la Roberts ha saputo conquistare i cuori di milioni di persone che, con i suoi film, hanno sognato e pianto, sperato e sorriso. Insomma, lei è considerata da sempre un’attrice con la A maiuscola, che trasmette emozioni e sentimenti a chi la guarda. Il mondo del cinema internazionale non sarebbe infatti stato lo stesso senza Julia Roberts, e questo vale anche per i suoi fan, che continuano a guardare incessantemente tutte le pellicole a cui ha preso parte nel corso degli anni.

julia roberts nuovo look
Julia Roberts cambia look (foto: Ansa) newsby.it

L’attrice mondiale ha adesso attirato l’attenzione con il suo nuovissimo look, che le ha permesso di diventare più elegante e sensuale. La foto sta facendo il giro della rete ed è subito diventato virale.

Julia Roberts e il nuovissimo look, il post su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, l’attrice ha pubblicato una fotografia che la ritrae con un aspetto molto diverso da quello in cui i fan sono abituati a vederla. La protagonista di Pretty Woman ha infatti dato una svolta alla sua acconciatura, e ha stavolta optato per una maxi frangetta. La protagonista di Pretty Woman ha infatti deciso di optare stavolta per una maxi frangetta e per dei capelli ondulati, mantenendo sempre la sua colorazione rosso scura che l’ha sempre contraddistinta.

julia roberts con la frangia
Julia Roberts opta per la maxi frangetta (foto: Instagram) newsby.it

Qual è il motivo per cui la Roberts ha scelto questo look? L’attrice ha infatti partecipato al lancio della nuova campagna di Chopard – di cui è testimonial -, e ha così voluto dare un tocco di cambiamento ai propri capelli. Per l’occasione ha anche indossato un completo tre pezzi color avorio di Nells Nelson, lasciando così i capelli mossi e preferendo una frangia lunga che le incornicia perfettamente il volto. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi messaggi da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per evidenziare la sua bellezza e per complimentarsi con lei per il suo immancabile fascino.

E’ tornata la moda della frangia anni ’70: Julia Roberts l’ha rilanciata

Questo look – per cui ha optato Julia Roberts – è stato creato dall’hairstylist Serge Normant e ha anche inserito dei riflessi ramati scelti dal colorist Kadi Lee. La sua piega ‘spettinata‘ è invece ispirata alla moda degli anni Settanta che è stata di recente riproposta nel corso della serie tv Daisy Jones & the Six. Julia Roberts si mostra quindi più determinata ed energica che mai, e con questo nuova fotografia è riuscita – ancora una volta – ad attirare l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. Del resto, l’attrice ha sempre saputo letteralmente conquistare i cuori di tutti grazie al suo talento e alla sua simpatia: il suo volto ha infatti preso parte a numerosissimi progetti cinematografici internazionali ed è quasi impossibile non ricordare le tante pellicole di cui è stata protagonista.

Impostazioni privacy