Jacobs, Bernardeschi, Hernandez: la ribalta delle fidanzate tatuate

Dietro un grande uomo c’è una grande donna”, questo diceva un vecchio detto dedicato a quelle donne che hanno contribuito al successo dei loro uomini. Una frase che si addice appieno anche ai trionfi degli sportivi, chiamati spesso a stare lontani dalle proprie famiglie quando devono affrontare impegni importanti. E in questa estate così ricca di soddisfazioni per l’Italia gli esempi non mancano.

Basti pensare a Nicole Daza, la compagna di Marcell Jacobs, che ha conquistato ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 la medaglia d’oro nei 100 metri, con 9”80. Impossibile poi non pensare anche a Veronica Ciardi, da poco diventata la signora Bernardeschi, uno dei protagonisti della nostra Nazionale campione d’Europa. Le due hanno una caratteristica in comune: entrambe hanno diversi tatuaggi sul loro corpo. Un elemento che ritroviamo anche in un’altra “wags”, Zoe Cristofoli, la fidanzata del milanista Theo Hernandez.

Fidanzate tatuate: le donne degli sportivi nell’estate 2021

L’estate 2021 è destinata a restare nella storia dello sport italiano grazie alle soddisfazioni che gli azzurri stanno ottenendo nelle rispettive discipline. E alcuni di loro hanno una caratteristica in comune: al loro fianco ci sono fidanzate tatuate.

Tra i più acclamati negli ultimi giorni c’è Marcell Jacobs, medaglia d’oro nei 100 metri a Tokyo 2020. Gran parte del merito è certamente della sua attenzione ai dettagli negli allenamenti, ma anche della donna che ormai da anni è al suo fianco, Nicole Daza. I due stanno insieme dal 2018 e hanno due figli: Anthony, nato nel 2019, e Meghan, venuta alla luce nel 2020 Il velocista è però diventato papà per la prima volta a 19 anni da una precedente relazione. I due puntano a consolidare la loro relazione al più presto: “A settembre andremo in vacanza insieme in Messico. Penso che la proposta arriverà in quel momento, visto che è anche il mio compleanno…” – ha raccontato lei a “Morning News su Canale 5.

Ma c’è anche un’altra donna che è salita alla ribalta in queste ultime settimane legata a uno dei protagonisti della Nazionale di calcio reduce dal trionfo a Euro 2020, Federico Bernardeschi. Si tratta di Veronica Ciardi, romana classe 1985, diventata celebre per la sua partecipazione al “Grande Fratello” qualche anno fa, oltre a qualche piccolo ruolo nei film “I soliti idioti”, “Una cella per due” e “Operazione vacanze”. L’incontro con il calciatore, avvenuto a Formentera nel 2016, le ha cambiato la vita e l’ha spinta a dedicarsi alla famiglia. I due sono infatti genitori di due bambine, Deva e Lena.

Ma c’è anche un’altra fidanzata celebre che ha fatto parlare recentemente di sé, ovvero Zoe Cristofoli, ex di Fabrizio Corona e ora legata a Theo Hernandez. I due sono stati protagonisti di una relazione piuttosto burrascosa e caratterizzata da alti e bassi ma sono ora più uniti che mai.

Impostazioni privacy