Ivan Zazzaroni via da Ballando con le stelle? Lui rompe il silenzio e svela la verità: “Milly non…”

Ivan Zazzaroni, giudice storico di Ballando con le stelle, lascia il talent? Il giornalista rompe il silenzio e rivela: “Milly non…”

La nuova edizione di Ballando con le stelle tornerà in onda a fine ottobre. Milly Carlucci e il suo staff sono oggi impegnati nel definire gli ultimi dettagli del programma. Per il momento non sono stati condivisi annunci ufficiali sul format, ma i rumors che aleggiano sono diversi. Fra i tanti quello che sostiene che Ivan Zazzaroni non farò più parte del programma. Il giornalista sportivo è tra i volti consolidati del talent e la sua assenza potrebbe non essere condivisa dal pubblico.

A ovviare ai vari pettegolezzi è intervenuto lo stesso Zazzaroni che ha rilasciato un’interessante intervista a VelvetStyle.it Giornalista appassionato, si occupa soprattutto di sport, Iva Zazzaroni è felice di fare un lavoro che gli piace, anche se è impegnativo da 45 anni è la sua passione e non potrebbe farne a meno. Da 16 anni fa parte della giuria di Ballando con le stelle e sa che il suo è un posto prestigioso. Ogni edizione si sorprende nel vedere personaggi che inizialmente non sanno muovere neanche un passo e già dopo poche puntate riescono a fare dei numeri inaspettati:

“Ballando con le Stelle è un programma sorprendente, perché ti immagini delle cose che sulla pista non risultano. Arrivano personaggi che inizialmente non sanno nemmeno muovere un passo, e alla terza puntata iniziano a sorprendere con i loro movimenti. Questo programma è un fenomeno particolarissimo, perché riesce a spiazzarti in ogni momento.” Ha poi aggiunto che come nello sport anche sulla pista da ballo i concorrenti sentono lo spirito della gara: “C’è una competizione molto vissuta, che permette ai concorrenti di allenarsi tanto e di essere sempre in gruppo. C’è il pubblico e il giudizio, e ho visto tanti entrare convinti di essere un pezzo di legno e uscirne completamente cambiati. C’è infatti chi perde completamente la testa per la gara.”

Ivan Zazzaroni sull’addio a Ballando con le stelle: “E’ tutto falso”

Anche se fare il giudice a Ballando con le stelle non è il suo impegno principale, Ivan Zazzaroni ci tiene molto al suo posto di giurato. Ha stima di Milly Carlucci che considera una persona professionale e seria. Il giornalista ha poi chiarito che le voci sul suo presunto addio al talent non hanno nessun fondamento, sono state inventate:

Zazzaroni tv
Ivan Zazzaroni confermato giudice di Ballando con le stelle-foto Ansa- Newsby.it

È tutto falso, ed è una notizia che è stata del tutto inventata sul web. Se dovessi smettere con questo lavoro, sarebbe Milly in persona a dirmelo. Il giorno in cui lei si stancherà di me, allora io la ringrazierò di cuore e accetterò questa sua scelta. Con lei, c’è comunque sempre stato un rapporto di grande amicizia, ci sentiamo molto spesso e in particolare nel periodo di Ballando con le Stelle. In questi 16 anni, non c’è stato un solo momento in cui io abbia sentito una mancanza di fiducia da parte sua.”

Impostazioni privacy