Isola Dei Famosi, si mette male per Ilary Blasi: arriva la decisione Mediaset

Le notizie che circolano in rete sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, non fanno felice Ilary Blasi; ecco le ultime novità trapelate sul reality show.

Ilary Blasi è pronta a tornare in televisione, anche se la conduttrice romana pare dovrà fare i conti con diverse novità. Tra poco, la Blasi finirà nuovamente davanti alle telecamere per guidare la nuova edizione  de L’Isola dei Famosi, reality show come al solito destinato a raccogliere il testimone del  Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e fare con questo staffetta su Canale 5.

 Ilary Blasi prossima edizione Isola dei Famosi
Isola dei Famosi, Ilary Blasi- Newsby.it

Nonostante la conduttrice sia saldamente al timone del programma, pare che per quest’edizione 2023 ci saranno diverse novità; si aspetta di capire ancora chi sarà l’invito, mentre la squadra degli opinionisti sembra essere già formata.

Tanti saranno i volti noti in Honduras e, presto, il pubblico avrà modo di vedere il loro soggiorno sull’isola. In queste ultime ore, in ogni caso, pare essere arrivata la decisione di Mediaset, pronta a cambiare le carte in tavola: cosa succede al reality show? Le novità al momento trapelate.

L’Isola dei Famosi 2023, la decisione di Mediaset: tutte le novità per il programma di Ilary Blasi

Stando a quanto riportato da TVBlog (e ripreso anche dal sito Gossip e TV) Mediaset avrebbe deciso in queste ultime ore di rinviare l’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, anche se il pubblico non dovrebbe preoccuparsi più di tanto. Lo slittamento sarà solamente di una settimana ed avverrà perché Pasquetta quest’anno cade di lunedì 10 aprile.

ilary blasi isola dei famosi
Slitta l’inizio della nuova edizione del reality show: evitata la messa in onda a Pasquetta – newsby.it

Le puntate di quest’edizione 2023, sempre come riportato, dovrebbero essere in totale dieci, senza doppio appuntamento settimanale; non è escluso che, in corso d’opera, Mediaset non possa comunque decidere di allungare di qualche puntata.

Confermata come opinionista Vladimir Luxuria, mentre in studio al posto di Nicola Savino arriverà un nome amatissimo come quello di Enrico Papi, conduttore tornato a lavorare con Mediaset proprio in questi ultimi tempi.

Quanto ai concorrenti, al momento è stato confermato solamente Luca Di Carlo, ma sono diversi i grandi nomi che potrebbero sbarcare in Honduras. Da tempo si parla infatti della partecipazione in coppia di Jasmine Carrisi e Loredana Lecciso, mentre Samantha De Grenet potrebbe concorrere col figlio Brando; altri nomi caldi sono quelli di Nathaly Caldonazzo, Corinne Clery e Marco Predolin, mentre Dayane Mello ha smentito le voci e non sarà quindi tra i concorrenti.

Impostazioni privacy