Isola dei Famosi, scoppia la lite tra i Tavassi: Edoardo sbotta

26Questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi ha proposto al pubblico una vera novità, l’entrata nel gioco di alcune coppie, un pò come Pechino Express. Ma non sempre una coppia va d’amore e d’accordo. E’ ciò che è accaduto in queste ore ai Tavassi, vediamo cosa è successo. 

Le dinamiche dell’Isola dei Famosi, iniziano a farsi incandescenti in Honduras, tra prime espulsioni, retroscena, segreti e litigate. Sicuramente quest’anno Ilary Blasi, al timone del programma, avrà un bel da fare, anche perchè il cast a disposizione si presta bene ad incollare con le sue dinamiche i telespettatori alla tv.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi

Mediaset, proprio in queste ore ha preso la prima decisione definitiva.   Silvano dei Cugini di Campagna è stato eliminato dallIsola dei Famosi. Il naufrago appena approdata alla Playa aveva infatti pronunciato una bestemmia molto grave che è stata poi verificata dall’emittente che ha deciso di allontanare il concorrente.

E’ questo uno degli episodi che ha fatto discutere in queste ore, insieme anche al segreto di Antonio Zequila su Jeremias Rodriguez, che secondo il playboy, tratterebbe male il padre, lontano dalle telecamere. Inoltre lo stesso Zequila ha smentito il suo interesse verso Estefania che ad oggi è attratta da Roger.

“È assolutamente tutto falso. Perché loro hanno fatto tutto sulla carta. Estefania e Roger? Quando Estefania è venuta in albergo ha detto ‘a me Roger non piace, è un bamboccio. Che faccio? A me piace molto Jeremias. Peccato che sia fidanzato’”.

Queste sono solo alcune delle dinamiche isolane, che regalano ogni giorno, perle per gossip e tv.

Scoppia una lite fratricida

A poche ore dallo sbarco sull’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo, sembrano essere già ai ferri corti. L’indole di Guendalina, la conosciamo bene, in tv sono famose le sue litigate. Basta pensare anche all’ultima avuta con la conduttrice, Barbara D’Urso.

A Pomeriggio 5 Guendalina Tavassi si è alzata dalla sedia e se n’è andata attaccando la conduttrice  perché le aveva promesso di non affrontare con lei la sua vita privata. “Questa è una trappola” ha dichiarato Guendalina.

Ma vediamo cosa sta succedendo in queste ore. Nel daytime de L’Isola dei Famosi di oggi abbiamo assistito a una nuova lite tra i fratelli Tavassi. Questa volta, però, lo scontro non riguarda qualcosa accaduto sull’isola ma si tratta della vita fuori dal reality.

I Tavassi
I Tavassi

Il tutto ha avuto inizio quando Edoardo in confessionale ha affermato che i Rodriguez gli hanno fatto capire che deve cambiare modo di pensare. Il suo problema più grande è la mancanza di volontàGuendalina ha ammesso: “Lui è pigro, è così. Gli dici una cosa e dice mi scoccio, non mi va“.

In confessionale la concorrente, poi, ha aggiunto di essere consapevole della pigrizia del fratello e che se gli chiede qualcosa deve essere qualcosa che a lui piace fare. In mezzo agli altri, in seguito, ha anche sottolineato altri difetti, come il fatto che non sa cucinare. Tutto ciò ha scatenato la reazione di Edoardo: “Bene, altro? Voglio un altro difetto“, sentendosi quindi dare del permaloso dalla sorella.

In confessionale, perciò, Edoardo ha sbottato contro la sorella, minacciando anche di volersene tornare in Italia: “Ha un modo di dire le cose a volte che mi fa rosicare. Ciao Guendalì, Roma. Voglio tornare adesso a Roma. Chiamate la produzione. Guendalina, a me non mi va di sentire str****te. Io sento str****te e respiro, le sento e respiro. Poi esplodo. Non voglio sentire stro****te, tutto il tempo a dire caz**te.

Impostazioni privacy