SPETTACOLO

Ilary Blasi-Totti: lei cerca casa a Milano, il Pupone vive già con Noemi?

Ilary Blasi e Francesco Totti conducono ormai vite separate, pur avendo riferito di voler continuare a collaborare nella crescita dei figli. Entrambi avrebbero in serbo novità importanti per la loro quotidianità: la showgirl, infatti, starebbe pensando di trasferirsi a Milano dopo una vita trascorsa nella capitale, mentre il “Pupone” avrebbe addirittura iniziato una convivenza con Noemi Bocchi, da molti considerata la sua nuova compagna.

Una svolta quindi davvero epocale per loro, che hanno rappresentato per vent’anni l’esempio di famiglia perfetta.

Ilary Blasi-Totti: cambiamenti importanti all’orizzonte

Mettersi alle spalle una lunga storia d’amore, specialmente quando in comune ci sono tre figli, non è mai semplice. A volte, però, può diventare più semplice farlo se si decide di dare un taglio drastico con il passato. E questa sembrerebbe essere la strada che hanno deciso di compiere Ilary Blasi e Francesco Totti, a poche settimane di distanza dall’annuncio ufficiale della loro separazione.

Almeno ufficialmente i due avrebbero mantenuto buoni rapporti, anche se secondo alcune indscrezioni la situazione sembrerebbe essere ben diversa. Lei, infatti, si sarebbe letteralmente infuriata per le foto apparse su Chi in cui l’ex calciatore compariva al fianco di Noemi Bocchi, da molti additata come la sua nuova fiamma. I due, infatti, sembra avessero stretto un patto: evitare di comparire in tempi brevi con nuovi partner, cosa che però evidentemente non sarebbe accaduta.

I cambiamenti non sarebbero però finiti qui, anzi. La showgirl è da poco tornata da una vacanza trascorsa in Tanzania con i figli e una delle sorelle e si trova ora a Sabaudia, dove ha da sempre trascorso il periodo estivo con Totti. In autunno, però, in concomitanza con l’inizio della nuova stagione Tv, lei starebbe pensando di trasferirsi a Milano. Solo periodicamente avrebbe la possibilità di tornare nella villa all’Eur e in quella di Sabaudia, non appena saranno formalizzati gli accordi di separazione.

L’ex calciatore, invece, avrebbe in serbo una novità ancora più grande. Il “Pupone” sarebbe andato a vivere con la bionda pariolina che tanto somiglia a Ilary. I due ex coniugi avrebbero però stretto un accordo che non permette deroghe: ora dovrà trascorrere le vacanze con i figli e con loro non ci sarà la sua nuova fiamma. Il momento delle presentazioni ufficiali è inevitabilmente rimandato.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago