SPETTACOLO

Ilary Blasi-Totti, il momento della verità: si separano stasera?

Ilary Blasi e Francesco Totti sono certamente una delle coppie che ci ha fatto sognare negli ultimi anni, che hanno dimostrato come sia importante sorreggersi l’un l’altro quando uno dei due vive un momento difficile. Lei, infatti, ha continuato a sostenere il marito quando lui era entrato in conflitto con il suo ex allenatore Luciano Spalletti e nell’inevitabile momento di smarrimento che ogni calciatore può avere quando appende le scarpe al chiodo. Forse, però, anche per loro può essere arrivato il momento di prendere strade diverse.

Le indiscrezioni sulla fine del loro matrimonio si rincorrono da mesi, ma entrambi avevano smentito la decisione. L’annuncio dell’addio potrebbe essere però stabolta davvero imminente.

Ilary Blasi-Totti: clamoroso annuncio in arrivo?

“Francamente io e Francesco non abbiamo capito perché sono state scritte quelle cose su di noi – aveva detto Ilary Blasi a Silvia Toffanin, ospite di ‘Verissimo’ a febbraio -. In 20 anni che sto con lui è sempre successo. Ogni tot di tempo è capitato che uscissero notizie su crisi e cose del genere. Perché? Ma perché con Totti lo scoop è assicurato. Mica ogni tanto possiamo fare smentite, tanto poi ricapita sempre”.

Foto | Canale 5

Sulla stessa lunghezza d’onda anche l’ex capitano della Roma, che aveva ribadito come quelle voci fossero dannose per la loro famiglia: “Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news – erano state le sue parole in una Instagram Story -. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete queste cose, fate attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e i bambini vanno rispettati. Snceramente mi sono veramente stancato di dover smentire”.

E invece la realtà sarebbe ben diversa. Secondo quanto rivelato da Dagospia, intorno alle 19 di questa sera i due dovrebbero diffondere un comunicato congiunto in cui annunceranno l’addio. Era stato proprio il sito lanciato da Roberto D’Agostino diversi mesi fa a parlare di un tradimento da parte del “Pupone” con Noemi Bocchi, ma anche su questo la padrona di casa de “L’Isola dei Famosi” aveva ribattuto prontamente.

Foto: Instagram @francescototti

Se l’indiscrezione venisse confermata, si chiuderebbe così definitvamente un matrimonio che dura da ben 17 anni. Ilary e Francesco sono ormai da tempo una delle coppie più amate, non solo per la famiglia che sono riusciti a costruire, ma anche per la capacità di prendersi in giro reciprocamente. Dalla loro unione sono nati tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

15 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

1 giorno ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

3 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago