Ilary+Blasi%2C+stop+alla+Tv+dopo+l%26%238217%3Baddio+a+Totti%3A+la+voce+clamorosa
newsby
/spettacolo-italia/ilary-blasi-stop-alla-tv-dopo-laddio-a-totti-la-voce-clamorosa/amp/
SPETTACOLO

Ilary Blasi, stop alla Tv dopo l’addio a Totti: la voce clamorosa

Annunciata la separazione, Ilary Blasi e Francesco Totti sono rimasti in silenzio, nonostante l’attenzione su quanto fanno quotidianamente sia inevitabilmente fortissima. La conduttrice è ormai tornata a Roma dopo la vacanza con i figli e una delle sue sorelle ed è attiva come non mai sui social, dove non mancano gli scatti sexy. L’ex capitano della Roma, invece, sembra continuare la sua frequentazione con Noemi Bocci, considerata da chi lo conosce bene la sua nuova fiamma.

Mettersi alle spalle un amore durato vent’anni non è comunque semplice e la padrona di casa de “L’Isola dei Famosi” ne sa qualcosa. Anzi, lei ora starebbe meditando una decisione davvero clamorosa.

Ilary Blasi e la decisione clamorosa per la sua carriera

Restare concentrati sul lavoro quando si vive una fase difficile nella propria vita privata può essere davvero complesso. Molti di noi hanno vissuto una situazione simile in prima persona, ma anche i personaggi famosi non possono fare eccezione. Ne sa qualcosa anche Ilary Blasi, che ha condotto con grande sicurezza e ironia “L’Isola dei Famosi”, nonostante il rapporto con Francesco Totti fosse ormai arrivato alle battute finali.

Foto | Canale 5

Quale sarà la prossima mossa dei due? In un primo momento sembrava che lei fosse propensa a parlare in Tv di quanto accaduto a settembre, non appena tornerà in onda “Verissimo”, condotto dall’amica Silvia Toffanin. Un’occasione anche per chiarire cosa sia accaduto negli ultimi mesi visto che prima della partenza del reality era stata lei stessa a smentire le voci di crisi. E invece con ogni probabilità non sarà così.

Secondo quanto riportato da ThePipol Gossip, la showgirl vorrebbe fare il possibile per spegnere il clamore mediatico che aleggia intorno alla sua figura. Come fare? Evitare di apparire sul piccolo schermo, se non per motivi strettamente professionali. Difficilmente quindi, salvo colpi di scena, la rivedremo in onda prima della prossima primavera, periodo in cui tornerà a stretto contatto con i naufraghi protagonisti del suo programma.

Foto | Canale 5

Ora quello che conta per lei, ma questo vale ovviamente anche per l’ex capitano della Roma, è cercare di tutelare i loro figli, finiti inevitabilmente sotto l’occhio del ciclone. Non resta quindi che attendere per capire se uno dei due sia disposto a porre fine a questa fase di silenzio e a dire chiaramente cosa abbia portato alla rottura per una delle coppie che ha fatto sognare per anni il pubblico.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

19 ore ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

20 ore ago

Mattarella: “Il lavoro non è una merce”

Il presidente della Repubblica ha parlato davanti ai lavoratori dello stabilimento Gias di Mongrassano, in…

2 giorni ago

Le manifestazioni pro-Gaza continuano nei college americani

Non cessano le manifestazioni pro-Gaza: l'amministrazione aveva ordinato loro di sgomberare il cortile dove erano…

2 giorni ago

Stoltenberg incontra Zelensky e promette: “L’Ucraina entrerà nella Nato”

Nell'incontro a Kiev il segretario generale Nato ha promesso al presidente ucraino l'ingresso nell'Alleanza Atlantica…

2 giorni ago

Salvini: “Le parole di Vannacci sulla disabilità sono state travisate”

Il vicepremier: "Abbiamo assunto 13mila nuovi insegnanti di sostegno. Il nostro obiettivo è includere e…

3 giorni ago