Ilary Blasi, stop alla Tv dopo l’addio a Totti: la voce clamorosa

Annunciata la separazione, Ilary Blasi e Francesco Totti sono rimasti in silenzio, nonostante l’attenzione su quanto fanno quotidianamente sia inevitabilmente fortissima. La conduttrice è ormai tornata a Roma dopo la vacanza con i figli e una delle sue sorelle ed è attiva come non mai sui social, dove non mancano gli scatti sexy. L’ex capitano della Roma, invece, sembra continuare la sua frequentazione con Noemi Bocci, considerata da chi lo conosce bene la sua nuova fiamma.

Mettersi alle spalle un amore durato vent’anni non è comunque semplice e la padrona di casa de “L’Isola dei Famosi” ne sa qualcosa. Anzi, lei ora starebbe meditando una decisione davvero clamorosa.

Ilary Blasi e la decisione clamorosa per la sua carriera

Restare concentrati sul lavoro quando si vive una fase difficile nella propria vita privata può essere davvero complesso. Molti di noi hanno vissuto una situazione simile in prima persona, ma anche i personaggi famosi non possono fare eccezione. Ne sa qualcosa anche Ilary Blasi, che ha condotto con grande sicurezza e ironia “L’Isola dei Famosi”, nonostante il rapporto con Francesco Totti fosse ormai arrivato alle battute finali.

Ilary Blasi Tv
Foto | Canale 5

Quale sarà la prossima mossa dei due? In un primo momento sembrava che lei fosse propensa a parlare in Tv di quanto accaduto a settembre, non appena tornerà in onda “Verissimo”, condotto dall’amica Silvia Toffanin. Un’occasione anche per chiarire cosa sia accaduto negli ultimi mesi visto che prima della partenza del reality era stata lei stessa a smentire le voci di crisi. E invece con ogni probabilità non sarà così.

Secondo quanto riportato da ThePipol Gossip, la showgirl vorrebbe fare il possibile per spegnere il clamore mediatico che aleggia intorno alla sua figura. Come fare? Evitare di apparire sul piccolo schermo, se non per motivi strettamente professionali. Difficilmente quindi, salvo colpi di scena, la rivedremo in onda prima della prossima primavera, periodo in cui tornerà a stretto contatto con i naufraghi protagonisti del suo programma.

Ilary Blasi Verissimo
Foto | Canale 5

Ora quello che conta per lei, ma questo vale ovviamente anche per l’ex capitano della Roma, è cercare di tutelare i loro figli, finiti inevitabilmente sotto l’occhio del ciclone. Non resta quindi che attendere per capire se uno dei due sia disposto a porre fine a questa fase di silenzio e a dire chiaramente cosa abbia portato alla rottura per una delle coppie che ha fatto sognare per anni il pubblico.

Impostazioni privacy