Ilary Blasi rompe il silenzio sulla crisi con Totti: “C’è un…”

In vista della prima puntata de L’Isola dei Famosi, la conduttrice ha rilasciato un’intervista per parlare non solo del reality.

Ilary Blasi parla per la prima volta dopo la separazione con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, rilasciando una lunga intervista al settimanale Chi, diretto dal suo amico e collega Alfonso Signorini. Questa è stata l’occasione giusta sia per parlare del reality che della sua vita privata.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi – Newsby.it

Una separazione dolorosa quella tra il Pupone e la conduttrice di Mediaset. Solo un anno fa c’erano state le prime avvisaglie che il rapporto tra Ilary e Totti fosse finito, ma la smentita da parte della presentatrice fece tirare un sospiro di sollievo a tutti i fan della coppia. A luglio dell’anno scorso, invece, i due annunciarono con un comunicato che si separarono, dopo 17 anni di matrimonio e 3 anni di fidanzamento. Entrambi hanno voltato pagina: Totti sembra aver ritrovato la serenità con Noemi Bocchi, mentre Ilary con Bastian Muller, un imprenditore tedesco.

In occasione della prima puntata del reality L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Il suo ex marito non è mai stato tirato in causa, anche se alcuni stralci della sua intervista sembrano proprio toccare l’ex sportivo.

Ilary Blasi “sono curiosa di vedere cosa succederà…”

Parlando del suo ritorno in televisione con la conduzione del programma di Canale Cinque ha dichiarato “ho voglia di rimettermi in pista, è come se ci fosse un prima e un dopo”, parlando degli ultimi mesi difficili che ha dovuto affrontare. E poi utilizza una metafora per cercare di spiegare come ha vissuto questo cambiamento, soprattutto dopo la fine della sua lunga relazione con Francesco Totti “è un po’ come quando uno torna dall’Isola, io lo chiamo periodo di transizione. Sono curiosa di vedere cosa succederà”.

Ilary Blasi, nel corso di questa lunga chiacchierata, ha anche svelato qual è la parte del suo carattere che fa fatica a mostrare “sono timida. Manifesto poco le emozioni, ho pudore a farlo e non vedo la malizia negli altri”. Ma alla fine è una donna che guarda “il bicchiere mezzo pieno, che non pensa mai male”.

Ilary Blasi “sono curiosa di vedere cosa succederà…”
Ilary Blasi torna in televisione dopo la fine della sua relazione con l’ex sportivo Totti (Instagram) – NewsBy.it

Nella lunga intervista però Ilary Blasi ha anche detto che “i cambiamenti sono necessari e devi navigare a vista. Guai se resti fermo e se pensi di essere in un porto sicuro”. E proprio questa frase sembra essere rivolta al suo ex. Molto probabilmente, la conduttrice sarà una delle ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo in occasione della prima puntata del reality.

Dopo la fine della sua relazione con Totti, in ogni caso, Ilary Blasi è tornata a sorridere. E forse tutto questo è dovuto anche al suo nuovo compagno, Bastian Muller.

Impostazioni privacy