SPETTACOLO

Ilary Blasi, prima intervista da single a “Verissimo”: la verità sul caso Totti

Ora che l’annuncio della separazione è arrivato, Ilary Blasi ha iniziato una nuova vita da single, mentre quello che può ormai essere considerato il suo ex, sembra si sia legato a Noemi Bocchi, conosciuta in un incontro di padel. La conduttrice ha preferito per ora dedicarsi ai figli, con cui ha trascorso una vacanza in Tanzania ed evitare di rilasciare dichiarazioni, nonostante non manchi di pubblicare scatti sezy sul suo profilo social. Molti non possono che porsi una domanda: quando lei uscirà finalmente allo scoperto e dirà finalmente la sua su quanto accaduto?

Il momento potrebbe non essere così lontano. La padrona di casa de “L’Isola dei famosi” avrebbe scelto “Verissimo”, programma condotto dall’amica Silvia Toffanin, che tornerà in onda a settembre.

Ilary Blasi pronta a parlare di Francesco Totti da Silvia Toffanin

L’amicizia tra Silvia Toffanin e Ilary Blasi è cosa nota e risale ai tempi di “Passaparola”, trasmissione in cui entrambe erano “letterine” e che ha permesso loro di esordire in Tv. Non a caso, a inizio marzo, poco prima della partenza de “L’Isola dei Famosi”, la conduttrice ha scelto “Verissimo” per parlare non solo del reality, ma anche della sua situazione sentimentale. In quell’occasione lei aveva smentito seccamente i rumors che parlavano di crisi e di separazione ormai imminente con Francesco Totti.

Foto | Canale 5

A distanza di mesi, però, la situazione è evidentemente cambiata ed è arrivato l‘annuncio ufficiale della separazione. Anzi, il fatto che i due abbiano deciso di farlo con due comunicati distinti avvallerebbe l’idea che i rapporti tra loro non siano poi così ottimali.

Le indiscrezioni sull’ormai ex coppia si succedono a cadenza quotidiana, anche se è difficile al momento sapere quale sia la verità. Uno degli ultimi rumors si riferisce al periodo successivo all’intervista della conduttrice nel talk show di Canale 5 e ai primi dubbi che sarebbero sorte dentro di lei. L’ormai ex signora Totti, infatti, avrebbe iniziato a sospettare della fedeltà del marito al punto tale da ingaggiare un investigatore privato.

Ora, però, la 41esse sarebbe pronta a uscire finalmente allo scoperto e a rivelare la sua versione dei fatti. Quale miglior occasione di farlo insieme a una persona fidata come Silvia? La compagna di Piersilvio Berlusconi sarebbe ovviamente ben felice di accoglierla nel suo studio, consapevole di come quello possa trasformarsi nello scoop dell’anno.

Foto | Canale 5

In tantissimi hanno sperato fino all’ultimo che i due potessero tornare insieme, ma ormai le speranze sembrano essere davvero ridotte al lumicino. A volte anche le favole più belle non hanno un lieto fine.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

10 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

1 giorno ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

2 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

3 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

4 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

4 giorni ago