Ilary Blasi e Totti, altro che pace tra i due: divisi anche all’evento più importante

Francesco Totti e Ilary Blasi non sono mai stati più distanti, non sono riusciti a incontrarsi nemmeno in un’occasione speciale come questa.

Tra Francesco Totti e Ilary Blasi non si intravede nessuna pace, nonostante le parole dell’ex calciatore riguardo l’ex moglie, tra i due c’è una distanza che difficilmente si riuscirà ad accorciare. Non sono riusciti a incontrarsi nemmeno in un evento tanto importante.

Hanno deciso di restare separati anche in una giornata tanto importante, a dimostrazione che tra di loro la situazione sia più tesa che mai. Eppure Totti aveva espresso un desiderio proprio rispetto al suo rapporto con l’ex moglie, ma a quanto pare quella mano tesa nei confronti della show girl è servita a poco.

Totti e Ilary sempre più lontani, separati anche in un’occasione importante

Cristian Totti ha compiuto 18 anni e Ilary Blasi e Francesco Totti hanno scelto di vivere questa giornata separati. Non sono riusciti a incontrarsi nemmeno in un’occasione così importante per il loro primogenito, segno che i rapporti tra i due siano ai minimi storici.

festa 18 anni cristian totti
I 18 anni di Cristian Totti, due feste diverse (IG Cristiantotti_) – Newsby.it

E proprio per non incontrarsi Totti e Ilary hanno organizzato due festeggiamenti diversi per il figlio. La prima festa è stata quella organizzata da mamma Ilary in una tenuta del Settecento a Capua, in provincia di Caserta. Tenuta San Domenico, un luogo unico, dove la show girl ha organizzato un party esclusivo con cena d’alta cucina e tante sorprese per il figlio. Come si vede dalle immagini comparse sui vari profili social della famiglia, l’ex calciatore della Roma e la compagna Noemi Bocchi non erano presenti.

Finiti i festeggiamenti esclusivi con mamma Ilary è stata la volta di papà Francesco. Lunedì sera l’ex calciatore ha organizzato un party decisamente più casual e intimo a casa sua per il figlio. Un’occasione per celebrare in famiglia e con gli amici più cari un traguardo tanto importante come i diciott’anni del figlio.

Traguardo davanti al quale ne Totti ne Ilary sono riusciti a mettere da parte le loro divergenze e la battaglia che stanno combattendo per vie legali. L’ex calciatore della Roma in una recente intervista al Corriere della Sera sembrava aver teso una mano all’ex moglie, dicendo che avrebbe voluto trovare un nuovo equilibrio con lei proprio per il bene dei figli e soprattutto perché in vent’anni di unione hanno vissuto tante cose belle assieme.

Quelle parole, però, non hanno ricevuto alcuna risposta da parte della show girl. I due ex hanno preferito festeggiare in modo separato il figlio e questo dimostra che la strada verso la pace è ancora lunga e tortuosa.

Impostazioni privacy