[scJWP IdVideo=”FhBRvpWf-Waf8YzTy”]
Il Teatro dell’Opera di Roma riparte con la stagione estiva. Per esigenze legate al Covid, però, cambia la location e si trasferisce al Circo Massimo. E’ il primo Teatro di Roma a riaprire i battenti.
[scJWP IdVideo=”vSbPQmds-Waf8YzTy”]
In occasione della riapertura del Teatro dell’Opera di Roma ha parlato la sindaca della Capitale, Virginia Raggi. “La nuova stagione del teatro dell’Opera sarà in una cornice nuova non più a Caracalla quindi perché le regole del Covid non lo consentono ma abbiamo scelto uno scenario importante come quello del Circo Massimo“, le sue parole.
“Cambiamo scenografia ma rimaniamo nel cuore di Roma. In questo momento siamo il primo teatro dell’Opera che riparte in Europa e abbiamo dovuto inventare soluzioni nuove per garantire le regole del distanziamento anche al coro, agli attori dell’Opera. Quello che ci ha insegnato il Covid è stato quello di guardare la realtà con occhi nuove e stimolare la nostra creatività a trovare soluzioni nuove“, conclude la sindaca.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…