L%E2%80%99oroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+marted%C3%AC+23+giugno
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-martedi-23-giugno/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 23 giugno

Sono trascorsi pochi giorni dal Novilunio, ma sono ancora diversi i segni che continuano a risentirne; la situazione che stanno vivendo Ariete, Bilancia e Capricorno, ancora in cerca di risposte e chiarezza è emblematica. Anche per i Pesci non mancano le contrarietà: tutto quello che stanno vivendo è poco chiaro e questo non può che generare inquietudine.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): anche oggi giornata agitata, ma per non alimentarla ulteriormente evita rapporti con chi è già impegnato. Va molto meglio sul lavoro, dove puoi iniziare a pianificare qualcosa a cui tieni.

Toro (21 aprile-20 maggio): evita di discutere, serve prudenza soprattutto nel pomeriggio. Può cambiare qualcosa sul lavoro, la tua posizione o la tua mansione nella società.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): dal pomeriggio Luna favorevole, può aiutarti nei rapporti con gli altri. Qualcosa di inaspettato può arrivare in amore, se sul contratto hai firmato un contratto poco si muove.

Cancro (22 giugno-22 luglio): tante aspettative in amore, ma non tutto è come vorresti. Sul lavoro opportunità, qualcuno si accorge finalmente delle tue doti.

Leone (23 luglio-23 agosto): emozioni più stabili, mentre serve più prudenza sul lavoro e nella gestione delle spese.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei nervoso e agitato nei rapporti con gli altri, tutti i tuoi pensieri sono rivolti al lavoro, non tutti i problemi del passato sono risolti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): stanchezza nelle relazioni, senti ancora il peso del Novilunio di pochi giorni fa. Sul lavoro metti da parte l’ansia e programma il futuro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): giornata con luci e ombre, modera le parole. Periodo in cui non sono mancate le spese e questo ti toglie serenità.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): serve stabilità nei sentimenti, non rimandare al weekend le discussioni. Pazienza sul lavoro, non hai ancora ottenuto le risposte che cerchi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): periodo stressante, non mancano le provocazioni anche nei rapporti più solidi. Anche nel lavoro devi pianificare con attenzione tutto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): polemiche e tensioni, non riesci a essere tranquillo. Nel lavoro potrebbe però arrivare qualche riscontro positivo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): agitazione nei sentimenti, non hai ben chiaro nella mente e nel cuore quello che vorresti. Discussioni anche sul lavoro, non tutto ti convince.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

7 ore ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

1 giorno ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

1 giorno ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

1 giorno ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

2 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

2 giorni ago