Il segreto dietro al film di Super Mario Bros, devi guardare tutti i titoli di coda: ecco perché

Super Mario Bros. – Il film, l’idraulico di casa Nintendo arriva nei cinema per la prima volta: rimani incollato alla poltrona e non lasciare la sala!

L’iconico idraulico di casa Nintendo è finalmente sbarcato anche al cinema, dopo l’attesa spasmodica di tantissimi fan in tutto il mondo. La storia di Super Mario è davvero iconica nel mondo dei videogiochi,  e non solo; ideato nell’81, ancora oggi dopo più di quarant’anni continua ad essere un’icona per tantissimi videogiocatori.

segreto film super mario bros
Il segreto dietro a Super Mario Bros. – Il film (Credits: Screenshot Instagram Universal Pictures Italy) – newsby.it

Diversi sono stati i titoli videoludici  basati sull’idraulico con i baffi, dal celebre Super Mario Bros. passando per i diversi titoli sportivi (Mario Kart, Mario Golf) fino ai tantissimi minigiochi proposti da Mario Party e all’avventura “spaziale” di Mario Galaxy.

Nelle sale, comunque, in quest’inizio di aprile è ora arrivato il film dedicato forse al videogioco più iconico: ma pensate di sapere davvero tutti i segreti dietro Super Mario Bros. – Il film? Non lasciare la sala perché potresti davvero essere sorpreso dai titoli di coda.

Super Mario Bros. – Il film: i sorprendenti titoli di coda sulla scia dei film Marvel

Il Marvel Cinematic Universe, coi suoi film, ormai ha insegnato a tutti i fan di aspettare incollati sulla poltrona del cinema una volta finita la pellicola, perché lo spettacolo non è concluso fino a quando lo schermo non si spegne. Anche per quanto riguarda Super Mario Bros. – Il film, pare si sia voluto sfruttare il fascino suggestivo dei titoli di coda per sorprendere i fan.

segreto film super mario bros
Sorprendente scena dopo i titoli di coda (Credits: Screenshot Instagram Universal Pictures Italy) – newsby.it

Per evitare spoiler fastidiosi, non si entrerà nel dettaglio dei contenuti di quanto mostrato dopo i titoli di coda, ma se una volta finito il film ti è piaciuto e vuoi vedere ancora qualche altra sequenza ambientata nel Regno dei Funghi, allora non alzarti dal tuo posto; potresti tra l’altro scoprire di più sul futuro della saga di Super Mario Bros al cinema.

Stando alle parole dei vertici Nintendo sembra non ci siano altri film all’orizzonte, anche se dopo l’arrivo sul grande schermo dei Pokémon (con il sensazionale live-action Detective Pikacu) e con quest’ultima pellicola dedicata a Super Mario, non è di certo escluso che l’azienda nipponica stia in realtà lavorando in segreto a qualche altro nuovo progetto. In attesa di notizie su eventuali sequel, i fan sperano in un lungometraggio su un altro storico franchise: The Legend of Zelda.

Impostazioni privacy