Il rito dell’olio contro il malocchio in diretta Instagram: Chiara Nasti di nuovo bersagliata sui social

Non c’è pace per Chiara Nasti, ancora bersaglio delle critiche sui social. Questa volta al centro delle polemiche è finito il rito del malocchio eseguito in diretta su Instagram, avete visto?

La nota influencer ha sollevato un vero e proprio polverone mediatico a causa di alcune immagini apparse sul web. Per la precisione si tratta di un filmato che vede la Nasti intenta a farsi eseguire un rito contro il malocchio, ma è tutto vero?

Chiara Nasti e il video contro il malocchio
Chiara Nasti di nuovo al centro delle polemiche (newsby.it) foto Instagram @nastilove

Chiara Nasti și è ormai confermata come una delle influencer di spicco nel panorama nazionale e non solo. Nonostante la giovane età, la ragazza originaria della Campania è riuscita a farsi strada nel difficile mondo del web e ad affermarsi grazie alla sua fortissima passione per la moda. Oggi la Nasti ha 25 anni ed è da poco diventata mamma del piccolo Thiago, il primo figlio nato dalla relazione con il calciatore Mattia Zaccagni.

Oggi tutti conoscono Chiara Nasti, che nell’ultimo periodo ha fatto parecchio discutere in particolare a causa di alcune dichiarazioni che non sono affatto piaciute ai suoi followers. Dopo la nascita del bimbo, la giovane sembrava essersi placata, salvo poi tornare su Instagram con il video in questione. Il filmato ha scatenato non poche reazioni da parte dei fan e non solo, ed è diventato virale in men che non si dica. Nelle immagini si vede Chiara Nasti mente si fa eseguire un rito contro il malocchio in diretta sui social. Ma è tutto vero o anche stavolta si tratta di una provocazione agli haters?

Il rito contro il malocchio di Chiara Nasti: verità o provocazione?

Nata a Napoli nel 1998, Chiara Nasti figura tra le personalità più influenti per quanto riguarda la moda e i social. Appassionata di tendenze sin da piccola, la Nasti esordisce giovanissima quando, ancora minorenne, apre il suo blog dedicato ai vestiti. Con il tempo la sua notorietà è cresciuta sempre di più, fino a renderla una vera e propria celebrità. Famosissima su Instagram, qui la bella Chiara è molto attiva per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide.

Lo sanno bene i tantissimi fan che la seguono da ogni parte del mondo e che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda. Proprio loro sono rimasti di stucco di fronte alle recenti immagini che la Nasti ha publicato sui social. Qui si vede chiaramente Chiara con un piatto poggiato sulla testa che, secondo il rito del malocchio, contiene acqua e olio. Stando alla leggenda popolare, se la macchia d’olio si allarga in modo uniforme sta a significare che la persona in questione è stata colpita dal malocchio.

il malocchio in diretta di Chiara Nasti
Chiara Nasti și fa togliere il malocchio in diretta (newsby.it) foto Instagram @leggo.it

Le immagini hanno subito fatto il giro del web, alzando un polverone mediatico incredibile e ripotando ancora una volta la Nasti al centro delle polemiche. Le critiche alla neo mamma non si fermano qui, ne vedremo ancora delle belle?

Impostazioni privacy