Il regalo di Leone a Fedez prima dell’operazione: il cantante in lacrime – VIDEO

"Auguri papà, ti voglio bene", si legge nel quadretto di Leone per il suo papà. E un commosso Fedez ha pubblicato tutto su Instagram

newsby Redazione25 Marzo 2022



Un quadretto con scritto “Auguri papà, ti voglio bene“. È questo il pensiero che il piccolo Leone ha voluto regalare a Fedez prima dell’operazione al pancreas.

La sorpresa, inaspettata, ha commosso il rapper che è scoppiato in lacrime. “Il regalo del mio Lellito prima dell’intervento“, ha anche scritto Fedez su Instagram a commento del breve filmato. L’artista è stato operato al San Raffaele di Milano. “Ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas – ha scritto nel post contenente anche alcune sue foto in ospedale -. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore. A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare“.


Tag: Fedez