Il Paradiso delle Signore, sapete com’è Adelaide nella realtà? Spunta uno scatto inedito, diversissima

Sta circolando in rete una fotografia che ritrae la Contessa Adelaide de Il Paradiso delle Signore nella sua vita quotidiana. L’attrice – che si chiama Vanessa Gravina – è infatti apparsa in una versione molto diversa rispetto a quello a cui sono abituati i telespettatori italiani. Eccola.

La nota serie – che va in onda ormai da molti anni su Rai 1 – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata. Molti non vedono l’ora di assistere alle varie vicende raccontate, che hanno sempre appassionato il grande pubblico italiano.

il paradiso delle signore contessa adelaide chi è
Il Paradiso delle Signore, la Contessa Adelaide nella vita reale chi è (foto screenshot) newsby.it

Tra i personaggi più amati c’è senz’altro quello della Contessa Adelaide, un ruolo impersonato dall’attrice Vanessa Gravina. Proprio lei è apparsa di recente con un outfit molto diverso, e i fan non hanno potuto fare a meno di riempirla di commenti.

Vanessa Gravina, il look nella realtà

C’è molta attesa per le nuovissime puntate de Il Paradiso delle Signore, la celebre serie Rai che racconta una Milano degli anni Cinquanta e Sessanta. Vanessa Gravina interpreta magistralmente la Contessa Adelaide, il cui ruolo ha saputo sin dall’inizio attirare l’attenzione del grande pubblico italiano. L’interprete non è però solo conosciuta per la soap italiana ma anche per numerosi altri progetti televisivi e teatrali. Molti fan si sono chiesti spesso come sia il suo look nella vita reale, ed è spuntata una fotografia che la ritrae durante un evento a cui ha recentemente partecipato.

vanessa gravina il paradiso delle signore vita reale
Vanessa Gravina nella vita reale (foto screenshot) newsby.it

Nel corso de Il Paradiso delle Signore, la Contessa si mostra spesso come una donna alla moda e che si contraddistingue per la sua determinazione e per la sua forza. C’è quindi molta curiosità sulla vita quotidiana dell’attrice, che non è molto attiva sui social e che è sempre stata riservata decidendo di restare distante dai riflettori. Sta adesso circolando in rete uno scatto che ritrae la Gravina alle prese con un evento: in quella occasione ha infatti mostrato un look molto diverso rispetto a quello che si vede nel corso delle puntate. La Contessa appare infatti spesso con tubini attillati e acconciature tipiche degli anni Sessanta ma, nella sua vita reale, l’attrice indossa degli outfit molto casual e semplici.

In questa occasione, Vanessa Gravina ha ad esempio indossato un pantalone classico e degli anfibi che sono adesso di tendenza. L’acconciatura è sempre vaporosa ma è molto meno impostata rispetto a quello che i fan guardano in tv; ad attirare l’attenzione sono inoltre stati gli occhi da vista che indossa. Sono nel frattempo in tantissimi che non vedono l’ora di rivederla nel piccolo schermo, alle prese con nuove avventure televisive.

La vita privata di Vanessa Gravina

L’attrice è stata in passato legata sentimentalmente all’attore Edoardo Siravo, con cui ha avuto una storia che è durata ben 10 anni. Nel 2015, si è invece sposata – dopo cinque anni di relazione – con Domenico Pimpinella, manager e direttore generale dell’Ente Previdenziale Enpam. I due si sono però separati nel 2021 annunciando pubblicamente la rottura.

Impostazioni privacy