Il Paradiso delle Signore, lutto per l’attore: “Fai buon viaggio” | Le commoventi parole sui social

Uno degli attori de Il Paradiso delle Signore ha dovuto affrontare di recente un lutto: ha infatti perso la vita uno dei suoi più cari colleghi e amici. Le sue parole stanno facendo il giro del web e hanno commosso tutto il grande pubblico italiano, che lo segue sempre con molto affetto.

La nota serie – che va in onda ormai da molti anni su Rai 1 – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata. Molti non vedono l’ora di assistere alle varie vicende raccontate, che hanno sempre appassionato il grande pubblico italiano.

il paradiso delle signore lutto attore
Il Paradiso delle Signore, lutto per un attore (foto screenshot) newsby.it

Ci sono state delle novità spiacevoli per un amatissimo attore della soap, che ha dovuto perdere una persona per lui molto importante. Si è infatti sfogato sui social e ha espresso tutto il suo malessere per la dipartita dell’uomo: ecco di chi si tratta.

Improvviso lutto per l’attore de Il Paradiso delle Signore

E’ stato l’attore Pietro Masotti – che interpreta il personaggio di Marcello Barbieri nella soap opera italiana – ad annunciare di aver perso una persona a lui molto cara. Si tratta del regista Nico Cirasola, che è scomparso improvvisamente all’età di 71 anni e che ha lasciato un enorme vuoto nel mondo della televisione e del cinema italiani. Masotti lo ha infatti ricordato con molto affetto, e non ha perso l’occasione per pubblicare una fotografia del passato che lo ritrae in sua compagnia. I due hanno infatti lavorato insieme, e il compianto Cirasola è stato per l’attore molto importante.

pietro masotti lutto
Pietro Masotti lutto (foto instagram) newsby.it

Ciao Nico, il tuo ‘Rudy’ ce l’avrò sempre cucito addosso“, ha infatti scritto lui come didascalia del post, “insieme al tuo ricordo. Sei stato fondamentale per il tuo percorso. Ti voglio bene, fai buon viaggio!“. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi commenti da parte dei fan, che non hanno potuto fare a meno di esprimere tutta la loro vicinanza e il loro cordoglio nei suoi confronti. Masotti è infatti stato in passato il protagonista del film Rudy Valentino, che è stato appunto scritto e diretto dallo stesso Nico Cirasola.

Lo scatto sta ormai circolando in rete ed è subito diventato virale: sono in tanti a scrivere messaggi affettuosi nei confronti dello scomparso regista, che ha lasciato sin da subito un segno nel panorama italiano.

Chi era Nico Cirasola

Lui era regista, sceneggiatore e produttore originario di Gravina in Puglia e, secondo quanto detto da Repubblica, aveva affrontato di recente una grave malattia da cui era però guarito. E’ morto all’improvviso lasciando di stucco tutti coloro che l’hanno sempre amato. Cirasola viveva a Roma con la moglie Lucia, e avrebbe compiuto 72 anni il prossimo 29 maggio. Alle sue spalle aveva numerosi progetti cinematografici come Odore di pioggia, Da do da, Albania Blues, Focaccia Blues, Bell’epoker e Rudy Valentino, uscito nelle sale nel 2017. Quest’ultimo film riscosse un grande successo e, ad interpretare il protagonista, è stato appunto l’attore pugliese Pietro Masotti che ha recitato insieme a grandi attori del calibro di Claudia Cardinale e Alessandro Heber.

Impostazioni privacy