Il copricostume bianco di Rita Rusic fa impazzire tutte: si abbina ad ogni colore (sensuale ed elegante)

Le fan di Rita Rusic si sono innamorate del copricostume pazzesco: avete visto che bello? È facile da abbinare e super sensuale, guardate.

La celebre artista è tornata a far parlare di sé e questa volta lo ha fatto per un motivo ben preciso. Da sempre nota non solo per il talento incredibile ma anche per la bellezza mozzafiato, la Rusic ha attirato tutti gli sguardi su di sé a causa di un filmato apparso sul web. Qui l’attrice sfoggia un copricostume che non è di certo passato inosservato agli occhi attenti delle fan, avete visto che meraviglia?

Quello di Rita Rusic è considerato ormai all’unanimità come uno dei volti più celebri in assoluto. Modella, attrice, imprenditrice e chi più ne ha più ne metta, l’artista originaria della Croazia ne ha fatta di strada nel tempo. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla e che non si perdono nessuna novità che la riguarda.

Anzi, sono stati proprio loro a notare un filmato apparso di recente sul web e che ha scatenato una valanga di reazioni. Nelle immagini si vede la Rusic con indosso un bikini e un copricostume bianco, che è piaciuto moltissimo alle sue tante followers. Guardate con attenzione.

Rita Rusic, il suo copricostume è il nuovo trend dell’estate 2023

Il video in questione si trova sui social e, per la precisione, su Instagram. Qui la Rusic è in possesso di un profilo che difficilmente passa inosservato, a giudicare non solo dalle foto ma anche dai filmati che sempre più spesso condivide. Non fa eccezione quell’oro più recente, che ritrae l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori con un look a dir poco pazzesco.

copricostume Rita rusic
Il video di Rita Rusic con il copricostume bianco – foto profilo ufficiale IG @ritarusic (newsby.it)

In bikini, la Rusic vanta un fisico che farebbe impallidire chiunque. All’età di 63 anni, la bella Rita è pazzesca con il due pezzi sui toni del viola, che mette bene in risalto le sue splendide curve. Eppure, il vero pezzo forte del look è il copricostume. Bianco e con un motivo traforato, il prendisole è uno dei trend dell’estate. Grazie anche al suo passato da modella, la Rusic è sempre al passo con le nuove tendenze e a dimostrarlo è il fatto che il suo copricostume ha riscosso parecchio successo.

Non si sono fatti attendere, infatti, i like e i commenti al video che la stessa Rita ha pubblicato sui suoi social. Tra un complimento e l’altro, l’artista ha un seguito di fan molto presenti, che non mancano mai di dimostrarle tutto il loto affetto.

Impostazioni privacy