Icardi e Wanda Nara, nuove voci di crisi: separazione all’orizzonte?

Non sembra esserci davvero pace per Wanda Nara e Mauro Icardi. La coppia reduce da una vacanza a Dubai che sembrava avere scacciato definitivamente la crisi tra i due, starebbe attraversando un’altra fase critica proprio ora che manca pochissimo al compleanno di lei, che ricorre tra due giorni.

La bella argentina, infatti, sembra essere pronta a un viaggio in patria, senza però il suo Maurito, almeno secondo gli indizi che stanno trapelando tramite i social in queste ore.

Icardi-Wanda Nara: altra crisi all’orizzonte?

Il viaggio che Mauro Icardi e Wanda Nara si erano concessi recentemente a Dubai sembrava avere contribuito a rinsaldare la coppia, che era arrivata addirittura a un passo dal divorzio. Tutta colpa di China Suarez, attrice, cantante e modella argentina per cui l’attaccante si era preso una sbandata. L’ex volto di “Tiki Taka” aveva però deciso di perdonare il marito, pronta a ricominciare per il bene della loro famiglia.

A distanza di poche settimane, però, la situazione sarebbe nuovamente precipitata. Almeno ufficialmente i diretti interessati non ne stanno parlando, ma ci sono alcuni dettagli che emergono dai social che fanno pnsare a una nuova crisi in atto.

La bella Wanda, infatti, sarebbe pronta a partire per il suo Paese natale per festeggiare il suo 35esimo compleanno, che ricorre il 9 dicembre. Secondo la stampa locale, la signora Icardi ha in programma di presenziare alla festa “Personajes del año organizzata ogni anno dalla rivista “Gente“. All’evento, con ogni probabilità, non mancherà la sorella Zaira. Il giocatore del PSG, però, resterebbe a Parigi, almeno ufficialmente per stare vicino ai suoi compagni di squadra. Una situazione simile si era verificata recentemente in occasione della Fashion Week di Milano, ma le voci sulla rottura erano poi state allontanate dalle dichiarazioni d’amore che i due si erano scambiati su Instagram. Succederà la stessa cosa o ci sono altre nuvole all’orizzonte?

Il messaggio “sospetto” di China Suarez

Ma da cosa sarebbe scaturita la nuova cris tra Mauro Icardi e Wanda Nara? A rivelare i dettagli ci ha pensato il giornalista Juan Etchegoyen nel corso del programma tv Editando tele. La colpa, tanto per cambiare, sarebbe ancora una volta di China Suarez, “rea” di avere mandato un messaggio che avrebbe fatto arrabbiare non poco la moglie dell’ex interista.

“Icardi ha la coda di paglia dopo tutto quello che ha vissuto in questi ultimi mesi e ha deciso di raccontare tutto a Wanda. Lei si è infuriata e hanno litigato di nuovo” – sono state le parole del cronista.

Le parole usate da China sarebbero state la conferma per Wanda di un rapporto mai del tutto finito tra i due.Grazie per i momenti vissuti, tutto questo mi ha fatto molto male e preferisco salutarti” – questo sarebbe stato il testo. Una mossa che a questo punto potrebbe portare a una decisione drastica da parte della signora Icardi:  “La separazione per me è confermata, il punto è soltanto quando decideranno di annunciarlo” ha concluso il reporter.

 

Impostazioni privacy