Heather Parisi casa da sogno ad Hong Kong: dove vive l’ex ballerina

Avete mai visto la casa di Heather Parisi? La famosissima artista vive ad Hong Kong in un appartamento da sogno, guardate con attenzione.

La celebre ex ballerina ha lasciato tutti di stucco con alcune immagini a dir poco incredibili. Quando i fan hanno visto dove vive la loro beniamina si sono scatenati nei commenti, incredibile.

La casa di Heather Parisi
Dove vive Heather Parisi? (Ansa)- Newsby.it

Con un talento come il suo è impossibile non farsi notare. Lo sa bene Heather Parisi che, nel corso degli anni, si è fatta strada nel mondo dello spettacolo con la sua bravura incontrastata. Originaria degli Stati Uniti, l’artista ha conosciuto la grande fama in Italia grazie a show molto amati, che l’hanno resa una vera regina del piccolo schermo e non solo. Dal ballo, la Parisi è passata con incredibile maestria al canto, alla conduzione e così via, dando prova così della sua naturale propensione a stare di fronte alle telecamere. Con il tempo la Parisi ha conosciuto l’apice del successo, per poi decidere di ritirarsi dal mondo dello spettacolo e dedicarsi interamente alla sua famiglia. Oggi, infatti, l’artista vive in Cina, e per la precisione ad Hong Kong. Qui la Parisi ha una casa da sogno che ha fatto impallidire i fan, avete visto dove vive?

La casa di Heather Parisi ad Hong Kong: lusso ed eleganza

Nata a Los Angeles nel 1960, Heather Parisi è considerata al giorno d’oggi una vera e propria icona della televisione nazionale. Molto nota per le sue apparizioni televisive, è sul web che l’artista dà il meglio di sé. Qui la Parisi è in possesso di un profilo sui social che farebbe impallidire chiunque, a giudicare dal vastissimo seguito che vanta. Tra una foto e l’altra, la celebre Heather ama condividere con i followers i diversi momenti della sua vita. Anzi, sono stati proprio i seguaci più attenti a notare alcune immagini che ritraggono la splendida casa in cui vive Heather Parisi ad Hong Kong. Come si vede dalle foto su Instagram, l’ormai ex ballerina di Fantastico ha un appartamento con vista mozzafiato. Dalle grandi finestre, infatti, è possibile vedere l’intera città composta da numerosi grattaceli e monumenti. E gli interni?

Gli interni della casa cinese di Heather Parisi sono caratterizzai da colori chiari e caldi. In particolare, l’arista è molto legata ai ricordi, tanto da avere stariate foto e cornici poggiare su una cassettiera. Anche la cucina è moderna ma non troppo, sempre con colori che vanno dal beige al marrone, e molto luminosa grazie alla presenza di una grande finestra.

la splendida casa di heather parisi
La casa di Heather Parisi a Hong Kong (Instagram) newsby.it

A giudicare dai commenti che la Parisi riceve ormai ogni giorno sui social, la casa piace molto ai fan. La celebre ex ballerina ha lasciato l’Italia ormai da parecchi anni ed appare felice e serena ad Hong Kong. Qui vive dal 2011 insieme al marito Umberto Maria Anzolin e ai loro due figli, i gemelli Dylan ed Elizabeth.

Impostazioni privacy