%26%238220%3BGrande+Fratello+Vip%26%238221%3B%2C+cosa+dobbiamo+aspettarci+dalla+puntata+di+domani%3F
newsby
/spettacolo-italia/grande-fratello-vip-cosa-dobbiamo-aspettarci-dalla-puntata-di-domani/amp/
SPETTACOLO

“Grande Fratello Vip”, cosa dobbiamo aspettarci dalla puntata di domani?

Al “Grande Fratello Vip” nella puntata andata in onda lunedì 3 ottobre sono stati presi i primi provvedimenti in seguito al “caso Bellavia”. La produzione del reality, infatti, ha deciso di fare qualcosa di concreto per punire chi si era reso protagonista di comportamenti negativi nei confronti del concorrente, che pochi giorni prima aveva deciso di porre fine a questa esperienza. Si è così arrivati alla squalifica immediata di Ginevra Lamborghini, a causa della frade “merita di essere bullizzato”, mentre Giovanni Ciacci ha perso al televoto in cui era finito con Gegia, Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti.

L’indignazione da parte del pubblico sui social continua però a essere fortissima. Molti, infatti, si sarebbero aspettati un pugno ancora più duro. Questo non fa che alimentare l’attesa in vista dell’appuntamento di domani sera.

In arrivo un’altra puntata infuocata al “Grande Fratello Vip”

I tweet dedicati al “Grande Fratello Vip” continuano a essere tantissimi e non possono che essere incentrati sulle decisioni prese nell’ultima puntata. Il parere generale sembra essere comunque piuttosto uniforme: in tantissimi si aspettavano un numero maggiore di espulsioni, visto che erano stati diversi i concorrenti che si erano scagliati contro Marco Bellavia arrivando a prenderlo in giro.

Una delle più criticate è Gegia, che non sembra essersi minimamente conto della gravità delle sue parole. Anzi, ha rincarato ulteriormente la dose nel corso della pubblicità lunedì sera. L’attrice ha pronunciato una frase che ha ben poche scusanti: “Dovevamo tenercelo e ascoltare le c*** che diceva”. In attesa di capire se la produzione prenderà ulteriormente decisioni su di lei, ora ci sta pensando l’Ordine degli Psicologi a cui lei è iscritta. È stata infatti aperta un’istruttoria volta a verifcare se il suo comportamento sia lecito. Di questo si parlerà certamente domani sera.

Tra i concorrenti che stanno facendo discutere sui social ci sono anche Charlie Gnocchi, Wilma Goich, Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti. Le ultime due erano comunque finite al televoto con Giovanni Ciacci, ma Alfonso Signorini non ha minimamente fatto accenno alle parole dei primi due. Molti hanno aspramente criticato il comico, tacciato di insensibilità, soprattutto perché lui si è definito “amico da 30 anni” dell’ex conduttore di “Bim Bum Bam”.

Nel frattempo, si è diffusa una voce davvero clamorosa in merito a cosa potrebbe accadere domani sera. Si parla infatti di un ritorno in studio dello sfortunato ex concorrente, che potrebbe avere un confronto con chi lo ha derito nel suo periodo trascorso nelle Casa. Solo volontà di mettere gli altri di fronte alle loro responsabilità o strumentalizzazione? I telespettatori non hanno alcun dubbio su chi sostenere: l’hashtag #iostoconmarco è ormai di tendenza da giorni.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

16 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

3 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

3 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

3 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

4 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

4 giorni ago