Grande Fratello, choc durante la diretta: la regia non censura il gesto osceno | Social in rivolta

Il Grande Fratello è iniziato ufficialmente lunedì 11 settembre: sono già numerose le polemiche per un gesto choc avvenuto in diretta

E’ iniziata ufficialmente la nuova edizione del Grande Fratello, in prima visione assoluta su Canale 5 lunedì 11 settembre. Le nuove direttive legate ai programmi Mediaset, delineate da Pier Silvio Berlusconi erano chiare: niente più trash o volgarità, ma quanto accaduto nel corso della prima puntata del reality ha fatto già scalpore. I telespettatori non hanno potuto non notare un gesto choc che si è verificato in diretta e che la regia non ha avuto modo e tempo di censurare.

Il tutto è avvenuto quando lo storico conduttore del programma, Alfonso Signorini, ha dato modo ad una concorrente “nip” Giselda Torresan, di salutare i suoi colleghi del lavoro prima di varcare la famosa porta rossa. Ecco, nel dettaglio, cos’è accaduto.

Grande Fratello, il gesto choc di un collega della concorrente, in diretta tv

Il Grande Fratello è iniziato da pochissimo, eppure la nuova edizione di cui si è tanto discusso per le nuove linee guide all’insegno della sobrietà, fa già discutere per quanto è accaduto in diretta tv. Tutto è avvenuto quando stava per entrare nella casa più spiata d’Italia Giselda Torresan, un’operaia turnista dal 2010 in un’azienda di stampaggio di materie plastiche a Borso del Grappa. Il conduttore ha dato modo alla giovane di salutare i suoi colleghi, collegati in video diretta sulla passerella.

Grande Fratello, ecco cos'è accaduto in diretta tv
Grande Fratello, il gesto choc di un collega di Giselda Torresan (newsby.it) -@giselda_torresan

Proprio uno di loro si è reso protagonista di un gesto volgare, che ha lasciato tutti davvero sgomenti ed increduli. L’uomo ha infatti mimato un rapporto orale, rivolgendosi alla collega. La produzione non ha fatto in tempo a censurare il momento e così la scena è andata in onda di fronte a tutti gli italiani. Il video del gesto, di brevissima durata ma sufficiente ad essere notato, è diventato virale in pochissimo tempo ed è finito tra le clip caricate su Mediaset Infinity.

In molti si sono chiesti se la stessa concorrente si sia accorta di quanto accaduto. Molto probabilmente la giovane, emozionata dall’imminente ingresso nella casa, non si è accorta di nulla, così come sembra essere passato inosservato anche allo stesso Alfonso Signorini e alla produzione, che infatti non ha provveduto a censurare il fatto in diretta. Non è chiaro il motivo per il quale il collega abbia rivolto alla coinquilina tale gesto o se abbia voluto semplicemente mettere in imbarazzo la concorrente. Per ora, non c’è stata alcuna dichiarazione da parte di Pier Silvio Berlusconi, che più volte ha dichiarato di non voler più vedere nel programma trash o volgarità.

Impostazioni privacy